NOCERA UMBRA – La Julia Spello Torre saluta la Coppa Primavera dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Nocera Umbra. A passare alla fase successiva sono proprio i rossoblù, che sfruttano al meglio un avvio sprint, anche se nella ripresa i biancorossi, imbottiti di giovani e con tante assenze, hanno messo a dura prova i padroni di casa.

Pronti via e il Nocera mette alle strette lo Spello: la pressione frutta un rigore concesso da Mirri in seguito a una mischia e segnato dall’intramontabile Brunelli. Non passa molto tempo che il Nocera raddoppia: brutta palla persa al limite da un difensore; Brunelli vede il portiere fuori dai pali e mette dentro in pallonetto. Spello che perde qualche altro elemento per infortunio durante il match (è costretto a uscire anche il portiere Finauro all’intervallo, rilevato dal 2006 Roscini), ma nella ripresa i ragazzi di Pascucci davvero tirano fuori gli artigli, mettendo intensità e rapidità e non rischiando mai in difesa.

Nocera infatti che accusa un piccolo calo fisico e mentale e lo Spello prova a riportarsi in gara, ma un clamoroso palo colpito da Tazza con un tiro dalla distanza impedisce che la sfida possa riaprirsi. Lo Spello insiste e riesce a trovare la rete del 2-1 con Cacciamani, che sfrutta uno scambio con un compagno e si presenta davanti a Santini, ma non basta per evitare il ko e la fine della corsa in Coppa Primavera.

 

NOCERA UMBRA – JULIA SPELLO TORRE 2-1

NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini, Piermatti, Pascolini, Timpanella, Leonardi, Di Stefano, Fattorini, Brunelli, Giustiniani, Pica. A disp.: F. Gasparri, Broglia, Bravi, Laloni, Cobani, Armillei, Zapponi, E. Gasparri, Salvucci. All.: Toni.

JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco, Del Canto, Zaffuto, Bucciarelli, G. Mancinelli, Tazza, Cacciamani, Peppoloni, Miceli, Valecchi. A disp.: Roscini, Gentili, Saveri, Gorgoni, Miruku, Parroni, Barreca. All.: Pascucci.

ARBITRO: Mirri di Perugia.

MARCATORI: 2 Brunelli (N), Cacciamani (S).











Commenti