SPOLETO – Buona la prima al Comunale per la Spoleto Bm8 di Mister Francesco Raggi, che all’esordio nel girone H di Coppa Primavera di I Categoria regola il Cascia del collega Frappini.

Nonostante le numerose assenze gli spoletini dominano sin dal primo minuto. La prima vera occasione è per Troka, che dalla sinistra incrocia in porta, ma De Luca compie il primo miracolo. Il Cascia non crea pericoli nella zona di Palanca, mentre De Luca salva almeno in un paio di occasioni. È ancora Troka a colpire in pieno la traversa, poi nel finale di tempo ci pensa il nuovo acquisto Memaj a sbloccare il risultato con un gran tiro dal limite che si infila in rete. Si va al riposo con i padroni di casa avanti 1 a 0.

La musica non cambia nella ripresa con gli uomini di Raggi che fanno la partita e gli ospiti si difendono. Il Cascia soffre e De Luca, il migliore in campo, compie ancora un miracolo questa volta sull’attaccante Brunelli. Troka ha l’abbonamento con la traversa, ma alla fine al 40’ segna un goal da cineteca: dalla sinistra si accentra e con il destro a girare pennella sul secondo palo per il 2 a 0 finale.

Mercoledì al comunale arriva la Trevana per la sfida al vertice mentre il Cascia cerca il riscatto in casa contro il San Luca.

SPOLETO BM8-CASCIA 2-0

SPOLETO BM8: Palanca, Scocchetti, Marceddu, Sisti, Campi, Romani, Vinha (Parmegiani), Rosati, Brunelli, Troka, Memaj (Pino). A disp: Faraci, Montesi, Di Salvatore, Sivori. All. Raggi

CASCIA: De Luca, Cucci, Funari L., Ciani, Di Crescenzio, Giolivi, De Angelis, Taraddei, Rasi, Medici, Mastrodomenica. A disp: Paoletti, Amici, Lombardi, Mercuri, Reali. All.

Arbitro: Lorenzo Ministrini di Foligno

Reti: 41’pt Memaj, 40’st Troka

 

 

COPPA PRIMAVERA GIRONE H

29/08/21
SAN LUCA CALCIO – TREVANA 2020 0-2
SPOLETO BM8 – CASCIA domenica 2-0

1/09/21
CASCIA – SAN LUCA CALCIO
SPOLETO BM8 – TREVANA 2020

5/09/21
CASCIA – TREVANA 2020
SAN LUCA CALCIO – SPOLETO BM8

 

CLASSIFICA GIRONE H

SPOLETO BM8 3
TREVANA 2020 3
SAN LUCA 0
CASCIA 0

 

 

Per determinare la squadra vincente di ogni girone che passerà alla fase successiva, si terrà conto, nell’ordine:

  1. Dei punti ottenuti negli incontri disputati;
  2. Della migliore differenza reti;
  3. Del maggior numero di reti segnate.

Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio.

Le squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti, accederanno alle gare degli Ottavi di Finale.

 

 











Commenti