CANNARA – Dopo la bella prova di Marcellano, la Virtus Foligno, ancora un po’ indietro fisicamente, cede 4-1 a una Grifo Cannara più in palla e pronta nella sfida giocata allo “Spoletini”.
Impatto del match non dei migliori da parte degli uomini di Antonini, che sbagliando un retropassaggio dopo una manciata di minuti regalano l’1-0 alla formazione di Gambacurta. La Virtus comunque non molla, anche se la squadra locale è maggiormente fresca e trova il raddoppio prima del 45′.
I “Leoni” però rimangono in gara e accorciano: Bussi viene ben imbeccato all’altezza della lunetta e vede il suo tiro respinto, ma sul secondo palo c’è pronto Valecchi. Una rete che però non basta, perchè poi i bianco-rossi di casa ne trovano altre due.
GRIFO CANNARA – VIRTUS FOLIGNO 4-1
GRIFO CANNARA: Cagnazzo, Camilletti, Botticchia, Fuso, Cimarelli, Zanna, Fiore, Famiani, Molinari, F. Capone, Diotallevi. A disp.: La Bella, Cacciamani, G. Capone, Arslani, Valentini, Del Canto, Ronca, Bendini, De Angeli. All.: Gambacorta.
VIRTUS FOLIGNO: Antonini, Lupparelli, Tardioli, Trabalza, Allegretti, Mancini, Valecchi, Traore, Gjinaj, Brinci, Rosa. A disp.: Berardi, Bussi, Martini, De Santis, Grimaldi, Tugni, Silvestri. All.: Antonini.
ARBITRO: Ottaviani di Foligno
Reti: 3 Fiore, F. Capone (GC), Valecchi (VF).