SPOLETO – Ci pensa bomber Bibiani a regalare la prima gioia della stagione a La Castellana. I biancoverdi di Castel Ritaldi di Mister Momo Loretoni, ex di turno, si prendono la prima di Coppa Primavera in casa della Superga 48 di Mister Peppe Sabatini.
Superga imbottita di giovani, che subito si rende pericolosa con una punizione di Pergolesi, ma la palla è respinta dal palo. Sono sempre i padroni di casa a provare su un cross di Capitani, ma il colpo di testa di Gjata non preoccupa Cucchiaroni. Gli ospiti sfiorano il vantaggio con Rossi, Mazzocanti è attento. Il gol che vale i 3 punti arriva al 23’ della ripresa, la Superga reclama un rigore, ma sulla ripartenza la palla arriva a Bibiani che con una botta potente da 30 metri infila il portiere rossoblu. Nel finale girandola di sostituzioni, ma il risultato non cambia e La Castellana festeggia la vittoria.
Mercoledì si torna in campo per la 2^ giornata: la castellana a San Luca, mentre la Superga fa visita alla Virtus Foligno.
SUPERGA 48-LA CASTELLANA 0-1
SUPERGA 48: Mazzocanti, Porzi, Beltrami D., Falchi, Mosconi, Capitani, Beltrami A., Bono, Scana, Scarabottini, Pergolesi. A disp. Tiberia, Nika, Serpentini, Palazzi, Ciucarilli, Fittuccia, Carlini. All. Sabatini
LA CASTELLANA: Cucchiaroni, Giovannetti, Patito, Sorci, Morbidoni, Lupi, Rossi, Lilli, Bibiani, Fogliani, Maggiolini, A disp. Camovik, Selimi, Pebbacchi, Santi F., Ferracchiato. All. Loretoni
Reti: 23’st Bibiani