CASTEL RITALDI – Non scherza La Castellana che annunci il primo colpo di mercato. L’attaccante ex Vis Foligno Simone Fedeli (nella foto con il Presidente Manuel Cremaschi) torna a calcare l’eba del campo dove ha dato i primi calci al pallone. Fedeli va ad integrare una rosa già consolidata. Tante le conferme ed il direttore sportivo Angelo Di Giacomo e sulle tracce di un difensore per completare la squadra.

Dopo un po’ di silenzio dalla serata di presentazione del nuovo allenatore prende forma la rosa che sarà affidata a mister Gino Trotti per la stagione 2024/2025. Dopo due stagioni di consolidamento quest’anno l’obiettivo sono i playoff come dichiarato dal Presidente Cremaschi e dal Direttore Generale Ciri.

In porta ci sarà nuovamente Palanca Leonardo insieme a Filippo Di Cicco Pucci che saranno seguiti e allenati da Almir Camovik.

In difesa la colonna portante sarà ancora il capitano Alessandro Morbidoni, confermati anche Lorenzo Patito, Claudio Giovannetti, Jacopo Santi, Francesco Sorci, Selimi Sajmir, Matteo Ferroni e in via di recupero dopo l’infortunio della scorsa stagione Ermal Skana.

In mezzo al campo Marco Lupi insieme a Manuele Paci, Luca Pennacchi, Luca Fogliani, Andrea Lilli, Sergio Rossi e Francesco Santi.

Davanti Luca Bibiani, Denis Bajirami e Andrea Alleori danno il benvenuto a Simone Fedeli che dopo vent’anni torna a vestire la maglia biancoverde.











Commenti