VALLE UMBRA – Terza giornata del girone di ritorno per le squadre della valle Umbra del campionato di Prima Categoria.

La Pontano (19 punti), reduce dalla bella vittoria esterna contro la Julia Spello torna a giocare tra le mura amiche e vuole il bis. Gli uomini di Mister Giovanni Angelini ospitano La Castellana (19 punti) affamata di riscatto. La squadra di Mister Daniele Azzarelli è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Palazzo. Nella Pontano squalificato Bajamaj. All’andata hanno vinto gli uomini della Valnerina per 2 a 0.

PONTANO
LA CASTELLANA

domenica 19 gennaio ore 14.30
Comunale Borgo Cerreto

 

Reduce dall’amaro pareggio giunto solo nel finale in casa della Vis Foligno, il San Luca (20 punti) di Mister Alessandro Toni cerca la prima vittoria del 2025. Al parrocchiale arriva una Julia Spello (15 punti) affamata di riscatto. La squadra di Mister Massimo Pascucci ha iniziato il nuovo anno con una pesante sconfitta interna contro la Pontano.  Nel San Luca squalificato Baliani, mentre nelle Julia Gaudenzi. All’andata è finita 0 a 0.

SAN LUCA
JULIA SPELLO

domenica 19 gennaio ore 14.30
Parrocchiale San Luca Montefalco

 

Sfida play off per la Vis Foligno (37 punti) che ha aperto il 2025 con il pari interno contro il San Luca. Gli uomini id Mister Gianni Bacchettoni (foto) vanno a fare visita al Palazzo (36 punti), che la settimana scorsa ha espugnato il campo de La Castellana. All’andata al Poalini la Vis si è imposta 1 a 0.

PALAZZO
VIS VOLIGNO

domenica 19 gennaio ore 14.30
Comunale Palazzo di Assisi

 

Cerca subito il riscatto la Superga 48 (21 punti), che ha iniziato il nuovo anno con la sconfitta in casa della cpoalista Assisi. Gli uomini id Mister Peppe Sabatini vogliono riprendere subito la corsa e nella seconda trasferta consecutiva vanno a fare visita al Nocera (26 punti), reduce dal 2 a 2 in casa dell’Atletico Gualdo Fossato. All’andata fini 1 a 1.

NOCERA
SUPERGA 48

domenica 19 gennaio ore 14.30
Comunale di Nocera Umbra

 

Chiude il quadro la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (16 punti), che dopo la sconfitta di misura contro il Gualdo è attesa in casa del fanalino di coda Athletic Bastia (12 punti) che domenica si è dovuto arrendere contro la Rivo Subasio. Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco vogliono tornare a muovere la classifica. Nella Vigor squalificati Malossi e Tordi. All’andata la Vigor si è imposta per 3 a 0.

ATHLETIC BASTIA
VIGOR NGB

domenica 19 gennaio ore 14.30
Comunale di Bastia Umbra











Commenti