VALLE UMBRA – Dopo la pausa le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria tornano in campo per l’8^ di ritorno.
Gran finale di stagione per la Vis Foligno (44 punti) di Mister Gianni Bacchettini per confermare la zona play off. I folignati, reduci due settimane fa dalla bella e rotonda vittoria in casa dell’Athletic Bastia ospitano una Pontano (23 punti) in cerca di punti in chiave salvezza. La squadra di Mister Giovanni Angelini nell’ultima partita ha pareggiato 0 a 0 contro la Superga 48. nella Pontano squalificato Giannoni. All’andata la Vis si impose 5 a 0.
VIS FOLIGNO
PONTANO
domenica 2 marzo ore 15
Paolini di Sant’Eraclio Foligno
Partita importante in chiave salvezza quella tra La Castellana (26 punti) e la Julia Spello (16 punti). Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli ex di turno vanno a caccia del riscatto perché due settimane fa sono stati costretti a cedere in casa del Costano. Il fanalino di cosa Julia Spello che ha salutato Mister Pascucci invece si è dovuta arrendere contro l’Atletico Gualdo Fossato. Ne la Castellana squalificato Fedeli. La Julia Spello all’andata vinse 2 a 1.
LA CASTELLANA
JULIA SPELLO
domenica 2 marzo ore 15
Calisto di Bruna di Castel Ritaldi
Cerca il blitz il San Luca (28 punti) per allontanarsi quanti più possibile dalla zona calda. Gli uomini di Mister Alessandro Toni che due settimane fa si sono dovuti arrendere di misura nel derby contro la Vigor NGB vanno a fare visita ad un Palazzo (40 punti) reduce dall’1 a 1 in casa del Gualdo. Nel San Luca squalificati Zorzan e Mengana. All’andata il San Luca ha perso 2 a 1.
PALAZZO
SAN LUCA
domenica 2 marzo ore 15
Comunale Palazzo di Assisi
Allungare la struisca positiva. È questo l’obiettivo della Superga 48 (27 punti) Mister Peppe Sabatini che, dopo la vittoria contro il Palazzo ed il pari in casa della Pontano torna all’ivo Rutili. L’avversario di turno è una Real Virtus (44 punti) in piena zona play off che due settimane fa ha rifilato un pesante 3 a 0 al Nocera. All’andata è finita 2 a 2.
SUPERGA 48
REAL VIRTUS
domenica 2 marzo ore 15
Ivo Rutili Baiano Spoleto
Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (26 punti) di mister Leonardo Baciucco che, dopo la bella vittoria di due settimane fa, in casa del San Luca ospita il Costano (23 punti) per una sfida importantissima in chiave salvezza. Gli ospti sono tornati a galla grazie alla vittoria contro La Castellana. Nella Vigor squalifitati Poli e Stitic. Il Costano all’andata si è imposto 4 a 3.
VIGOR NBG
COSTANO
domenica 2 marzo ore 15
Romoli di Bastardo