VALLE UMBRA – Terzultima (13^ giornata) di andata per la squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del Campionato di Prima Categoria.

La Vis Foligno (29 punti) che la settimana scorsa con la vittoria sul Costano è tornata in vetta alla classifica a pari punti con l’Assisi vuole vincere il titolo di campione d’inverno ed ospita La Castellana (15 punti), che la settimana scorsa è tornata a sorridere grazie alla bella vittoria interna sull’Atletico Gualdo Fossato. Mister Gianni Bacchettoni sfida l’amico Daniele Azzarelli (foto). Nella Vis non ci dovrebbe essere bomber Di Nicola infortunato, mentre Tempesta è squalificato. Assente invece per squalifica ne La Castellana bomber Bibiani.

VIS FOLIGNO
LA CASTELLANA

domenica 1 dicembre ore 14.30
Paolini Sat’Eralcio Foligno

 

Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Superga 48 (12 punti) di Mister Peppe Sabatini che grazie alla bella vittoria della settimana scorsa in casa della Julia Spello si è allontanata dalla zona play out ed ospita la Vigor BMG (16 punti), che domenica ha compiuto l’impresa. Gli uomini id Mister Leonardo Baciucco (squalificato) hanno infilitto la prima sconfitta stagionale alla capolista Assisi. Nella Vigor squalficiato Martinangeli.

SUPERGA 48
VIGOR NGB

domenica 1 dicembre ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano di Spleto

 

Sfida dal doppio volto quella tra Pontano (12 punti) e San Luca (punti). Se gli uomini della Valnerina la settimana scorsa hanno battuto il Gualdo ed hanno festeggiato la prima vittoria di Mister Gianni Angelini il San Luca è reduce dalla sconfitta interna contro la Real Virtus. La Pontano vuole allungare la striscia di tre risultati utili positivi, mentre gli uomini di Mister Alessandro Toni cercano l’immediato riscatto. Per la Pontano seconda consecutiva in casa.

PONTANO
SAN LUCA

domenica 1 dicembre ore 14.30
Comunale di Borgo Cerreto

 

Chiude il quadro la Julia Spello (8 punti), che deve assolutamente dare un segnale. Si perché gli uomini id Mister Massimo Pascucci la settimana scorsa davanti al pubblico di casa hanno collezionato l’ennesima sconfitta che li relega al penultimo posto in classifica. La trasferta in casa del Palazzo (25 punti) deve essere la giusta occasione per tornare a muovere la classifica.

PALAZZO
JULIA SPELLO

domenica 1 dicembre ore 14.30
Comunale Palazzo di Assisi











Commenti