VALLE UMBRA – Quarta giornata per le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di Prima Categoria.
La capolista Vis Foligno (9 punti) vuole assolutamente confermare l’ottimo avvio di stagione e va a caccia del poker. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni (foto), dopo la bella vittoria (1-0) della settimana scorsa al Paolini contro il Palazzo, vanno a fare visita al Nocera reduce dal pari esterno contro la Superga 48.
NOCERA
VIS FOLIGNO
domenica 29 settembre ore 15.30
Comunale Nocera Umbra
Cerca conferme la Pontano (4 punti) di Mister Fabio Botondi, dopo le bella vittoria della settimana scorsa in casa de La Castellana. Al Comunale di Borgo Cerreto arriva la neopromossa Vigor Nuova Gualdo Bastardo (4 punti). Gli di Mister Leonardo Baciucco la settimana scorsa davanti al pubblico di casa hanno conquistato la prima vittoria stagionale superando con un rotondo 3 a 0 l’Athletic Basia.
PONTANO
VIGOR NGB
domenica 29 settembre ore 15.30
Comunale Borgo Cerreto
Le due squadre si sono già affrontate in coppa Primavera e la vittoria è andata alla Superga 48 (1 punto). Il San Luca (1 punto) di Mister Alessandro Toni cerca il riscatto ed è reduce dallo 0 a 0 in casa della Julia Spello, che gli ha regalato il primo punto. Un punto anche per la Superga 48 di Mister Peppe Sabatini, che ha pareggiato con il Nocera
SAN LUCA
SUPERGA 48
domenica 29 settembre ore 15.30
Parrocchiale San Luca
Trasferta difficile per la Julia Spello (2 punti) di Mister Massimo Pascucci, che va a fare visita alla Rivo Subasio (9 punti), capolista a punteggio pieno. I biancorossi spellani sono reduci da pari interno a reti inviolate con il San Luca. La Rivo Subasio si è imposta 4 a 0 in casa del Costano.
RIVO SUBASIO
JULIA SPELLO
domenica 29 settembre ore 15.30
Comunale di Rivotorto
Chiude il quadro della quarta giornata La Castellana che va a caccia del riscatto, dopo l’amara sconfitta interna della settimana scorsa contro la Pontano. Gli uomini di Enzo Montecchiani vanno a fare visita ad una Real Virtus (7 punti), che ha iniziato la stagione fortissimo e la settimana scorsa si è imposta di misura in casa dell’Atletico Gualdo Fossaro.
REAL VIRTUS
LA CASTELLANA
domenica 29 settembre ore 15.30
Comunale Passaggio di Bettona