VALLE UMBRA – Sesta giornata per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.

Non ha alcuna intenzione di frenare la Vis Foligno (12 punti) che, dopo in inizio di stagione super e la vittoria in casa contro la Real Virtus, affronta una trasferta insidiosa. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni, imbattuti, nelle prime 5 giornate e principali antagonisti della capolista Rivo Subasio, sono attesi da una FC Gualdo (5 punti) reduce dallo 0 a 0 in casa della Superga 48.

FC GUALDO
VIS FOLIGNO

domenica 13 ottobre ore 15
Luzi di Gualdo Tadino

 

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore La Castellana (3 punti) cerca il riscatto in trasferta contro l’Athletic Bastia (6 punti). Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la capolista Rivo Subasio la società ed il tecnico Enzo Montecchiani hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione. L’Athletic è reduce dalla sconfitta in casa dell’Atletico Gualdo Fossato.

ATHLETIC BASTIA
LA CASTELLANA

domenica 13 ottobre ore 15
Degli Esposti di Bastia Umbra

 

Cerca la prima vittoria stagionale la Julia Spello (3 punti) reduce dal pari in casa della Vigor NGB. La squadra di Mister Massimo Pascucci (foto), forse avrebbe meritato qualche punto in più ma fino ad oggi sono arrivati asolo tre pareggi. A Spello arriva un Costano (3 punti) in difficoltà e reduce dalla pesante sconfitta interna contro il San Luca (3 punti). La partita ha già il sapore di una sfida salvezza.

JULIA SPELLO
COSTANO

domenica 13 ottobre ore 15
Comunale XVI Giugno Spello

 

C’è ancora un po’ di amarezza in casa Pontano (4 punti) per la sconfitta di misura e su rigore della settimana scorsa in casa dell’Assisi. Gli uomini della Valnerina, senza Mister Fabio Botondi “infortunato”, ospitano l’Atletico Gualdo Fossato (7 punti), che domenica si è imposto in casa contro l’Athletic Bastia. Squalificato Paolino.

PONTANO
ATLETICO GUALDO FOSSATO

domenica 13 ottobre ore 15
Comunale di Borgo Cerreto

 

Tenta il colpaccio la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (8 punti) che, dopo il pari interno contro la Julia Spello, va a fare visita alla capolista. Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco provano a fare lo sgambetto alla capolista Rivo Subasio (15 punti), che la settimana scorsa si è imposta anche in casa de La Castellana. Squalificato Luca Biagioni Angeli.

RIVO SUBASIO
VIGOR NGB

domenica 13 ottobre ore 15
Comunale di Tivotorto di Assisi

 

Confermare quanto di buono fatto vedere la settimana scorsa. È questo l’obiettivo del San Luca (5 punti) reduce dalla bella vittoria ottenuta in casa del Costano. Una vittoria che ha tolto le castagne dal fuoco dando grande fiducia a tutto l’ambiente, ma ora testa al Nocera (4 punti) che la settimana scorsa ha pareggiato 0 a 0 in casa del Palazzo.

SAN LUCA
NOCERA

domenica 13 ottobre ore 15
Privato di San Luca (Montefalco)

 

Vuole assolutamente la prima vittoria della stagione anche in campionato la Supergas 48 (2 punti). I rossoblu di Mister Peppe Sabatini, ultimi in classifica, sono reduci dalla bella vittoria in casa dell’Assisi che gli ha permesso di raggiungere i quarti di finale della Coppa Primavera. La settimana scorsa è arrivato il pari interno contro la FC Gualdo. Trasferta in casa del Palazzo (8 punti) reduce dallo 0 a 0 in casa del Nocera.

PALAZZO
SUPERGA 48

domenica 13 ottobre ore 15
Comunale di Palzzo di Assisi

 











Commenti