VALLE UMBRA – Penultima di campionato per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C di Prima Categoria.

La Vis Foligno (54 punti) di Mister Gianni Bacchettoni (foto) con i play off già in tasca affronta al Paolini di Sant’Eraclio la capolista Assisi (68 punti) già promossa in Promozione. I folignati attendono solo di conoscere chi sarà l’avversario nella semifinale play off. Nella Vis squalificato Appodia. All’andata è finita 2 a 0 per l’Assisi.

VIS FOLIGNO
ASSISI

domenica 27 aprile ore 16
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Grazie alla vittoria per 1 a 0 sulla Superga 48 nell’ultima partita prima della pausa la matricola Vigor Nuova Gualdo Bastardo (36 punti) ha conquistato la salvezza con due giornate d’anticipo. Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco vanno a fare visita al Palazzo (48 punti) che è ancora in corsa per disputare i play off. All’andata il Palazzo si è imposto per 2 a 1.

PALAZZO
VIGOR NUOVA GULADO BASTARDO

domenica 27 aprile ore 16
Comunale Romoli Bastardo

 

Con la salvezza già conquistata grazie allo 0 a 0 contro la Juilia Spello la Superga 48 (34 punti) ospita l’Atletico Gualdo Fossato (27 punti) affamato di punti per evitare i play out. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini vogliono onorare al meglio le ultime due giornate. Nella Superga che all’andata si è imposta 2 a 0 squalificato Caterini.

SUPERGA 48
ATLETICO GOALDO FOSSATO

domenica 27 aprile ore 16
Ivo Rutili Baiano Spoleto

 

Potrebbe bastare un solo punto a La Castellana (32 punti) per festeggiare in anticipo la salvezza. I biancoverdi di Mister Daniele Azzarelli sono a +5 dalla coppia Costano-Atletico e vanno a fare visita ad un Nocera (37 punti) già salvo. Nell’ultima giornata al Calisto arriva la Superga 48. All’andata La Castellana ha vinto 2 a 1.

NOCERA
LA CASTELLANA

domenica 27 aprile ore 16
Comunale Nocera Numbra

 

Ancora un piccolo sforzo per il San Luca (32 punti), che grazie alla netta vittoria contro la Pontano nell’ultima partita prima della pausa ha ipotecato la salvezza. Gli uomini di Mister Alessandro Toni affrontano in casa un Athletic Bastia (23 punti) che deve guardarsi alle spalle per evitare la retrocessione diretta. All’andata finì 2 a 1 per il San Luca.

SAN LUCA
ATLETIC BASTIA

domenica 27 aprile ore 16
Parrocchiale San Luca Montefalco

 

Due partite per definire la griglia play out. Non ha più possibilità di raggiungere la salvezza diretta la Pontano (25 punti) di Mister Giovanni Angelini, ma punta comunque a giocare la semifinale play out in casa. Al Comunale di Borgo Cerreto arriva una Rivo Subasio (60 punti) in lotta con la Real Virtus per il secondo posto in classifica. In casa Pontano squalificati Giannoni ed Allegretti. All’andata la Rivo si è iposta per 2 a 1.

PONTANO
RIVO SUBASIO

domenica 27 aprile ore 16
Comunale Borgo Cerreto

 

Penultima spiaggia per la Julia Spello (20 punti) che ha acora la possibilità di agganciare la zona play out. I biancorossi vanno a fare visita alla Real Virtus che si gioca il secondo posto in classifica con la Rivo Subasio. All’andata la Juila Spello ha perso 2 a 0.

REAL VIRTUS
JULIA SPELLO

domenica 27 aprile ore 16
Comunale Passaggio di Bettona