FOLIGNO – La fortuna non di certo dalla parte della Virtus Foligno costretta ancora a fermarsi, ma solo al 94’ a causa di una clamorosa autorete. I folignati escono dal campo a mani vuote e l’Atletico Gualdo Fossato si porta a casa 3 punti che nell’arco della partita erano divenuti insperati.

Si insperati perché i padroni di casa hanno disputato ancora una grande prestazione, creando un infinito numero di palle gol. Diakite questa volta però non è riuscito a concretizzare e alla fine il calcio se non segni ti punisce. In pieno recupero una deviazione di Remoli beffa Zanfir con la palla che carambola in rete. Finisce 1 a 0 per l’Atletico.

Sconfitta che pesa in casa Virtus perché dopo la bella vittoria contro la Superga 48, i folignati sono costretti a subire il sorpasso del Palazzo in grande ascesa e carambolano al penultimo posto in classifica.

 

VIRTUS SPOLETO- ATLETICO GUALDO FOSSATO 0-1

VIRTUS FOLIGNO: Zanfir, Micheli, Remoli, Cacciamani, Belloco, Stefanetti S., Evangelisti, Stefanetti P., Castellano, Diakite, Martini. A disp: Vitale, Sciavartini, Bambu, Giannò, Magnini, Gargiulo, Boccolini, Zela, Cuoia. All. Nardi

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Paciotti, Sannipoli, Biscontini, Gilardi, Ferretti, Gasparri, Fedeli, aroma, Chioccolini, Bartiolotta. A disp: Castellani, Ercoli, Cecchetti, Rogo, Collarini, Moscetti, De Luca, Boccolini. All. Passeri

Reti: 49’st Remoli (aut)

Arbitro: Vanessa Tempesta di Perugia











Commenti