NOCERA UMBRA – Non è fortunata la Virtus Foligno di Mister Volpi che a Nocera Umbra disputa una ottima prova, ma torna a casa ancora a mani vuote. Decisivi i minuti finale della partita con i padroni di casa che segnano due reti in appena 10 minuti.

Eppure gli ospiti nel primo tempo hanno più di una occasione per passare in vantaggio, ma la difesa di casa riesce sempre a salvarsi. La gara sembra avviarsi a conclusione in parità, ma a 10 minuti dal termine arriva la doccia fredda per la Virtus, perché Cieri porta in vantaggio il Nocera. I folignati si sbilanciano e al primo minuto di recupero Giustiniani chiude definitivamente la partita segnando la rete del 2 a 0 finale.

Peccato perché forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine per la Virtus arriva ancora una sconfitta e la classifica rimane deficitaria.

 

NOCERA UMBRA – VIRTUS FOLIGNO 2-0

NOCERA UMBRA: Micanti, Bianchini, Piermatti R., Cieri, Mazzoli, Picchiarelli, Zapponi, Laloni, Di Stefano, Giustiniani, Armillei. A disp: Gasparri, Costantini, Broglia, Mattioli, Cobani,Piermatti M., Leonardi, Ramadani, Fattorini. All: Toni

VIRTUS FOLIGNO: Antonini, Bevilacqua, Tardioli, Cacciamani, Allegretti, Mancini, Orazi, Buriani C., Buriani F., Valecchi, Rosa. A disp. Lupparelli, Brinci, Pellegrini, Martini, Grimaldi, Persechini, Trabalza, De Santis. All. Volpi

Arbitro: Bifolco di Terni

Reti: 35’ st Cieri, 46’ st Giustiniani











Commenti