FOLIGNO – Sconfitta pesante per la Virtus Foligno di Mister Walter Pinti che in casa è costretta a cedere 2 a 0 contro l’Arna.
I gol tutti nel primo tempo con Antonelli che sblocca il risultato al 21′, poi Hoti Dri segna la seconda rete che manda le due squadre negli spogliatoi sul 2 a 0. I padroni di casa tentano la rimonta e al 30′ della ripresa gli ospiti rimangono anche in 10 per l’espulsione di El Maymouny, ma la Virtus non riesce ad approfittare della superiorità numerica e la gara termina sul 2 a 0 per l’Arna.
Con la sconfitta odierna la Virus sprofonda in ultima posizione in classifica a parimerito con una sorprendente Superga 48 che si è andata ad imporre a Gualdo Tadino. Salvezza sempre più difficile.
VIRTUS FOLIGNO-ARNA 0-2
VIRTUS FOLIGNO: Zanfir, Cudia, Tardioli, Cacciamani, Belloco, Micheli, Stefanetti, Martini, Diakite, Magnini, Ferri. A disp: Vitale, Castellano, Stefanetti, Buriani, Bambu, Pellegrini, Zela, Marinangeli, Ricciardi. All. Pinti
ARNA: Faritti, Antonelli, Hoti Dri., Franceschelli (34′ st Giombetti), Hoti Gen., Tiny, Hoxa (45’st Kouame), Fratini (21’st Cipriani), Camilletti (12’st El Maymouny), Boschetti Alb. (40′ st Boschetti Fed.), Ciacci. A disp: Ciancaleoni, Mezzasoma. All. Bistoni
Arbitro: Davide Enea Alunno di Perugia
Reti: 21’pt Antonelli, 32’pt Hoti Dri
Espulso: al 30’st El Maymouny per proteste