VALLE UMBRA – Gran finale per le squadre umbre impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria, che domenica scenderanno in campo per 11^ giornata di ritorno.
La Vigor Nuova Gualdo Bastardo (32 punti) vuole chiudere definitivamente la pratica salvezza. Al Romoli di Bastardo, dopo la bella vittoria in casa de La Castellana gli uomini di Mister Leonardo Baciucco ospita la Vis Foligno (47 punti) del tecnico Gianni Bacchettoni, reduce dal pari interno contro la Rivo Subasio che le ha permesso di ipotecare i play off. Nella vis squalificato Tempesta. All’andata è finita 0 a 0.
VIGOR NGB
VIS FOLIGNO
domenica 23 marzo ore 15
Romoli di Bastardo
Trasferta importante per la Superga 48 (30 punti) che, dopo la vittoria interna contro l’Athletic Bastia va a fare vistia al Costano (27 punti). I rossoblu di Mister Peppe Sabatini vogliono allontanarsi definiviamente dalla zona calda ed affrontano un avversario reduce dal pari contro l’Atletico Gualdo Fossato. Nella Superga squalificato Domiziani. All’andata finì 2 a 0 per la Superga.
COSTANO
SUPERGA 48
domenica 23 marzo ore 15
Comunale di Costano
Dopo aver sfiorato limpiresa in casa della capolista Assisi la Julia Spello (16 punti) torna a giocare davanti al pubblico di casa. Per i biancorossi a cinque giornate dal termine della stagione si tratta quasi dell’ultima spiaggia. L’avversario di turno è il Nocera Umbra (33 punti) salvo ma fuori dai play off e reduce dall’1 a 1 interno contro la Pontano. Nella Julia Spello squalificati Venturi e Tazza. All’andata in Nocera fece cinquina.
JULIA SPELLO
NOCERA UMBRA
domenica 23 marzo ore 15
Comunale XVI giugno Spello
Corca l’immediato riscatto, ma soprattutto l’impiresa La Castellana (30 punti) che, contro la capolista Assisi (63 punti) ritrova in panchina Mister Daniele Azzarelli. I biancoverdi la settimana scorsa hanno perso in casa contro la Vigor NGB, mentre l’Assisi in pieno recupero ha avuto la meglio del fanalino di coda Julia Spello. All’andata l’Assisi si è imposto 2 a 0.
LA CASTELLANA
ASSISI
domenica 23 marzo ore 15
Calisto di castel Ritaldi
Muovere ancora la classifica per rimanere aggaciati al treno salvezza. È questo l’obiettivo della Pontano (25 punti) di Mister Giovanni Angelini che, dopo lo 0 a 0 in casa del Nocera Umbra ospita al Comunale di Borgo Cerreto in Real Virtus (50 punti) reduce dalla bella vittoria in casa del Palazzo, che gli ha permesso di assicurarsi i play off e portarsi a -3 dal secondo posto. Nella Pontano squalificato Iacarella. All’andata è finita 0 a 0.
PONTANO
REAL VIRTUS
domenica 23 marzo ore 15
Comunale di Borgo Cerreto
Assolutamente vietato sbagliare. Il San Luca (29 punti) dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa del Gualdo dovrà assolutamente tornare a muovere la classifica per evitare di essere risucchiata in zona play out. Gli uomini di Mister Alessandro Toni (foto) ospitano un Atletico Gualdo Fossato (22 punti) ancora in vita grazie al pari in casa del Costano. Nel San Luca squalificato Mesca. All’andata si è imposto l’Atletico 2 a 1.
SAN LUCA
ATLETICO GUALDO FOSSATO
domenica 23 marzo ore 15
Parrocchiale San Luca Montefalco