BASTARDO – Dura solo 30’ la sfida tra Vigor Nuova Gualdo Bastardo e Vis Foligno. A causa di un infortunio al ginocchio all’arbitro Battistelli di Terni, infatti, la sfida è stata sospesa e sarà ripresa in data ancora da definire. Si ripartirà dall’1-1 su cui su era al momento dello stop. Insomma, le premesse per una sfida interessante c’erano tutte visti i due gol già segnati.

Prima a colpire la Vigor NGB, al 12’: Speranza prende palla a metà campo e parte sulla fascia, punta il diretto avversario, lo supera e poi piazza la sfera sul secondo palo con Tagliavento in uscita (1-0). Un gran gol dei locali, che insistono: ancora Speranza dalla fascia mette un cross interessante, con Morbidoni che dalla parte opposta non arriva per il raddoppio.

Vis Foligno che reagisce e al 26’ trova il pareggio: azione di corner dei locali che viene respinto, parte il contropiede dei neroazzurri con Catalucci che ruba palla, arriva al limite, supera Bitra in uscita e insacca l’1-1. Poi lo stop. Appuntamento a data da destinarsi con la restante parte da giocare.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – VIS FOLIGNO (SOSPESA)

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bitra, Zejnulaj, Stitic, Malossi, Tordi, Biagioni, Morbidoni, Poli, Valentini, Speranza, Giardini. A disp.: Bellachioma, Bellini, Argentati, Saveri, Tomaino. All.: Baciucco.

VIS FOLIGNO: Tagliavento, Appodia, Kica, Fedeli, Lupparelli, Masci, Korriku, Budlla, Catalucci, Di Nicola, Orlandi. A disp.: Kurti, Tizzoni, Salustri, Silvestri, Sechi, Nieri, Balducci, Becca, Isaki. All.: Bacchettoni.

ARBITRO: Battistelli di Terni.

MARCATORI: 12’ pt Speranza (VNGB), 26’ pt Catalucci (VF).

NOTE. Gara sospesa al 32’ pt sul risultato di 1-1 per infortunio dell’arbitro; prosecuzione in data da definire.