NOCERA UMBRA – Terza sconfitta consecutiva per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo, che cade 1-0 al “Marinangeli” di Nocera Umbra. Largamente rimaneggiata e zeppa di giovani, la squadra di Baciucco non ha offerto però una prestazione negativa contro una squadra attrezzata come quella locale.
Nocera che si rende pericoloso nel primo tempo, ma è attento l’ultimo arrivato in casa biancoverde, il portiere Bitra.
Poi, nel finale di tempo, un intervento in scivolata di Bellini su un avversario porta a un rigore per il Nocera, che Pasquini trasforma. Ripresa senza grosse occasioni e gara abbastanza equilibrata: la Vigor NGB prova a arrivare al pareggio, ma solo nel finale trova un acuto che potrebbe valere l’1-1.
Speranza, infatti, lanciato in campo aperto verso il portiere Santini, che però con il braccio alzato gliela manda fuori e spegne le velleità della Vigor.
NOCERA UMBRA – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 1-0
NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini, Piermatti, Giustiniani, Palacios, Fattorini, Sulajmani, Cobani, Ramadani, Piccioni, Pasquini. A disp.: F. Gasparri, Armillei, Albanesi, Gallinella, Ascani, E. Gasparri, Nuti, Bravi, Zapponi. All.: Sabatini.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bitra, Bovini, Stitic, N. Malossi, Morbidoni, Bellini, Pantalla, Poli, Speranza, Ferraldeschi, Peppucci. A disp.: Bellachioma, G. Malossi, Zajnulaj, Tordoni, Saveri, Fanfaroni, Ferhad. All.: Baciucco.
ARBITRO: Markevych di Terni.
MARCATORI: 41’ pt rig. Pasquini (N)