VALLE UMBRA – Quartultima giornata per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C di Prima Categoria.

La Vigor Nuova Gualdo Bastardo (32 punti) cercherà di rinviare la festa dell’Assisi (66 punti). Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco in attesa di conoscere la data del recupero della partita contro la Vis Foligno, fanno visita alla capolista. L’obiettivo è quello di ripetere l’impresa della gara di andata quando al Romoli l’Assisi fu costretto alla sconfitta per 1 a 0.

ASSISI
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO

domenica 30 marzo ore 15
Comunale di Assisi

 

Deve subito tornare almeno a muovere la classifica La Castellana (30 punti) che, dopo aver sfiorato l’impresa contro la capolista Assisi, va a fare visita all’Atletico Gualdo Fossato (25 punti), rivitalizzato dalla vittoria per 4 a 0 contro il San Luca. I biancoversi di Mister Daniele Azzarelli sono tornati a ridosso della zona calda. All’andata La Castellana ha vinto 2 a 0.

ATLETICO GUALDO FOSSATO
LA CASTELLANA

domenica 30 marzo ore 15
Comunale Fossato di Vico

 

Una partita che potrebbe valere una stagione. La Pontano (27 punti), reduce dall’amara sconfitta interna contro la Real Virtus, è attesa sul campo del Gualdo (29 punti) per quella che è a tutti gli effetti una sfida salvezza. I padroni di casa grazie alla vittoria sull’Athletic Bastia hanno scavalcato gli uomini di Mister Giovanni Angelini. All’andata la Pontano ha vinto 3 a 2.

GUALDO
PONTANO

domenica 30 marzo ore 15
Comunale Luzi di Gualdo Tadino

 

C’è assolutamente bisogno di cambiare marcia per evitare di tornare in zona play out. Il San Luca (29 punti) è reduce da una serie di risultati negativi e domenica è arrivato il pesante 4 a 0 contro l’Atletico Gualdo Fossato. La squadra di Mister Alessandro Toni (squalificato) va a fare visita alla Real Virtus (53 punti) reduce dalla vittoria in casa della Pontano. All’andata il San Luca ha perso 3 a 1.

REAL VIRTUS
SAN LUCA

domenica 30 marzo ore 15
Comunale Passaggio di Bettona

 

Vuole chiudere in anticipo la questione salvezza la Superga 48 (33 punti). Gli uomini di Mister Peppe Sabatini (foto) la settimana scorsa hanno espugnato il campo del Costano. Al’Ivo Rutili di Baiano arriva una Julia Spello (18 punti) disperata, che domenica è tornata a muovere la classifica grazie al pari contro il Nocera. All’andata la Superga ha vinto 1 a 0.

SUPERGA  48
JULIA SPELLO

domenica 30 marzo ore 15
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto

 

In attesa di conoscere la data del recupero la Vis Foligno (47 punti) di Mister Gianni Bacchettoni torna in campo al Paolini contro un Costano (27 punti) in cerca di punti salvezza. Gli avversari sono reduci dalla sconfitta interna contro la Superga. La Vis ha ancora bisogno di qualche punto per assicurarsi i play off. All’andata i folignati hanno vinto 2 a 0.

VIS FOLIGNO
COSTANO

domenica 30 marzo ore 15
Paolini di Sant’Eraclio