PASSAGGIO DI BETTONA – Comincia a farsi preoccupante la classifica della Vigor Nuova Gualdo Bastardo che incappa nella quarta sconfitta consecutiva e vede avvicinarsi la zona play out. Oggi gli uomini di Baciucco hanno ceduto le armi a Passaggio di Bettona per 2-0 contro la Real Virtus, avversario comunque ambizioso che viaggia in zona play off.
Una gara non bella quella tra le due squadre: primo tempo abbastanza equilibrato con un’occasione per parte (è Valentini a sfiorare il gol per la Vigor). La ripresa si indirizza nei primi 15’: già al 3’ la Real Virtus ottiene un rigore per un fallo di Poli e Segoloni trasforma dal dischetto.
Per la formazione di Baciucco si mette ancora peggio quando lo stesso Poli è sfortunato a incappare nella seconda ammonizione al 7’, venendo così espulso. Poco dopo per la Real Virtus altro rigore a favore e Timi realizza il 2-0.
Partita che scorre via tra qualche perdita di tempo e una Vigor che non riesce ad essere incisiva. I biancoverdi pagano caro qualche errore difensivo, anche se la prestazione non è da buttare e con un po’ di attenzione in più questa era la classica gara da 0-0. Ora resta che lavorare sodo durante le vacanze, ma si deve iniziare a guardarsi alle spalle…
REAL VIRTUS – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 2-0
REAL VIRTUS: Sensi, Barbini, Laassiri, G. Meschini, Pellegrini, Lentini, Segoloni, Barili, Camilletti, Timi, Pastorelli. A disp.: Fioretti, Tartaro, Benedetti, Antonini, Ricciarelli, Carucci, Brizioli, Proietti, Barone. All.: M. Meschini.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bitra, Bovini, Fanfaroni, N. Malossi, Tordi, Biagioni, Pantalla, Poli, Valentini, Ferraldeschi, Giardini. A disp.: Bellachioma, Barbati, Argentati, Bellini, Srbinoski, Saveri, Stitic, Peppucci, Speranza. All.: Baciucco.
ARBITRO: Ciculo di Perugia.
MARCATORI: 3’ st rig. Segoloni (RV), 14’ st rig. Timi (RV).
NOTE: al 7’ st espulso Poli (V).