CASCIA (s.g.) – La Real Virtus vince con merito al ‘S. Rita’ di Cascia. La formazione di Moreno Martinetti gioca un buon match e ha ragione di un Cascia volenteroso che ha trovato sulla propria strada il portiere Sensi in giornata di grazia.

LA CRONACA

Al 7’ tiro di Proietti e parata di Sensi. Al 13’ ci prova Francesco Medici da fuori area ma anche in questo caso il portiere ospite si produce in una bella parata. Al 17’ c’è la risposta della Real Virtus con un tiro De Cristofaro che impegna De Luca. Al 31’ bel tiro di Rosati e altrettanto bella parata di Sensi.

Nella ripresa al 15’ passa in vantaggio la Real Virtus. Su azione d’angolo interviene Antonini ma è di Termini la deviazione decisiva nella propria rete che porta in vantaggio gli ospiti.

Al 24’ doppia occasione per il Cascia prima con Lombardi il cui tiro è respinto e poi con Shawqui che sbaglia la conclusione. Al 35’st la Real Virtus segna in contropiede: lancio lungo per De Cristofaro che segna il 2-0.

Il Cascia prova a riaprire la partita al 38’ ma la conclusione di Shawqui è bloccata a terra da Sensi.

 

CASCIA – REAL VIRTUS 0-2 (0-0)

CASCIA: De Luca; Fabio Rasi, Luca Funari; Termini, Lombardi, Di Crescenzio; Proietti (Shawqi), Rosati, Taraddei, Francesco Medici, Stellato (De Angelis). A disp.: Novello, Ciani, De Angelis, Alessandro Funari, Orlando Medici, Shawqi, Omar Rasi. All.: Gianluca Frappini

REAL VIRTUS: Sensi; Cassetta, Laassiri (Morello); Barbarossa, Antonini, Pascolini; Galli, Rondini, De Cristofaro, Marconi, Pammelati. A disp.: Chiodi, Morello, Lombardi, Benedetti, Taglia, Massucci, Graziani, Berardi, Pucci.  All.: Moreno Martinetti

ARBITRO: Deborah Scelfo di Foligno

RETI: 15’st autogol Termini, 35’st De Cristoforo

NOTE – Ammoniti: Termini, Rosati, Di Crescenzio, Laassiri, Antonini, Barbarossa,











Commenti