FOLIGNO – Sfiora il colpaccio la Virtus Foligno, che davanti al pubblico di casa ferma la corsa della capolista Petrignano. Gli uomini di Mister Walter Pinti vanno avanti 2 a 0, ma alla fine sono costretti ad accontentarsi di un solo punto.

Pronti via e ai padroni di casa bastano appena 10 minuti per andare in vantaggio con Ferri, già a segno domenica scorsa contro l’Arna. I folignati giocano un’ottimo primo tempo e al 30′ arriva il raddoppio ad opera di Stefanetti. Si va al riposo sul 2 a 0 per i padroni di casa. Nella priresa arriva subito al 5′ il gol di Carloni che accorcia le distanze. La beffa però si materializza ancora nel finale, quando in pieno recupero Rossi trova la rete del 2 a 2 definitivo.

Un punto che permette comunque alla Virtus Foligno di tornare a muovere la classifica. Domenica trasferta in casa de La Castellana per un importante sfida che sa già di salvezza.

 

VIRTUS FOLIGNO-PETRIGNANO 2-2

VIRTUS FOLIGNO: Ottaviani, Cacciamani, Bellocco, Remoli, Micheli, Lucarini, Evangelisti, Stefanetti S., Stefanetti P., Ferri, Diakite. A disp.  Villano, Tardioli, Vitale, Pellegrini, Sciavartini, Martini, Samboli,  Castellano, Magnini. All. Pinti

PETRIGNANO: Cagnazzo, Casale, Mosconi (Diarena), Carloni, Bistoni, Lombardi (Qoku), Rossi, Listini D. (Ceccarani), Fausti, Listini F., Fiorelli. All. Ballarani

Arbitro: Caliccia di Terni

Reti: 10’ pt Ferri,  34’pt Stefanetti P., 5’st Carloni, 43’st Rossi

 











Commenti