NOCERA – Torna a sperare la Spoleto Bm8, che oggi ha espugnato alla grande il campo del Nocera ed è salita a quota 36 punti a ridosso della zona play off. Al termine della stagione mancano ancora 7 partite e nulla è impossibile, ma è chiaro che per disputare i play off è fondamentale accorciare rispetto al duo di testa Bevagna e Palazzo.
A Nocera gli uomini di Mister Francesco Raggi disputano una grande prova e riscattano le ultime prestazioni non di certo esaltanti. A sbloccare il risultato ci pensa al 34’ del primo tempo il giovane Vinha con un bel tiro che sorprende il portiere di casa. La partita la chiude al 4’ della ripresa Alessandro Tomassoni che segna la rete del 2 a 0.
Una vittoria importante per gli spoletini che arriva proprio alla vigila delal sfida interna di domenica prossima a Castel San Felice proprio contro il Bevagna.
NOCERA-SPOLETO BM8 0-2
NOCERA: Gasparri, Lucarelli, Broglia, Cieri, Mazzoli, Cobani, Zapponi, Laloni, Di Stefano, Pallotta, Fattorini. A disp. Orfei, Piermatti M., Mattioli, Ouled, Picchiarelli, Leonardi, Armillei, Ramadani, Piermatti F. All. Toni
SPOLETO BM8: Palanca, Scocchetti, Marceddu, Montesi, Romani, De Flavia, Vinha, Paci, Di Salvatore, Troka, Tomassoni. A disp. Ura, Rustani, Cenci, Polzoni, Paciotto. All. Raggi
Arbitro: Pieretti di Perugia
Reti: 34’pt Vinha, 4’st Tomassoni