MONTEFALCO – Termina in parità il derby tra San Luca Calcio e Superga 48. Un punto per uno che muove la classifica. Il San Luca rimane a metà graduatoria mentre la Superga 48 è penultima con 5 punti.
Primo tempo povero di contenuti. Nessun tiro in porta da parte delle due squadre in campo che giocano praticamente a centrocampo. Una discussione si accende per un intervento di Tagliavento su Soloni che fa chiedere ai padroni di casa un calcio di rigore non trovando però attenzioni dall’arbitro Romano che lascia giocare.
Nel secondo tempo il San Luca sfiora il gol con Soloni che devia la palla sui piedi di Tagliavento e in mischia quando un difensore della Superga 48 riesce a respingere la minaccia proprio sulla linea di porta.
Proteste da parte della Superga 48 per un fallo in area sanluchese. Anche in questo caso l’arbitro Romano lascia proseguire il gioco.
SAN LUCA CALCIO – SUPERGA 48 0-0
SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Pannuzzi (39’st Brinci), Montefalchesi; Arcaleni, Ottaviani, Della Botte; Baroni, Armadoro (18’st Bisogni), Soloni (29’st Rosa), Scavazza, Baliani (24’st Murasecco). A disp.: Loretoni, Paccoi, Lo Piccolo, Caserta, Meniconi. All.: Moreno Felicetti
SUPERGA 48: Tagliavento; Porzi, D. Beltrami; Casini, Memoli, Mosconi (12’st Capitani); Msahel, Proietti, Gjiata (39’st Carciofi), Scarabottini (33’st Palazzi), Capoccia. A disp.: Tiberi, A. Beltrami, Fettuccia, Ciucarilli, Carlini, Bono. All.: Giuseppe Sabatini
ARBITRO: Marco Romano di Terni