FOSSATO DI VICO – Dopo cinque risultati utili consecutivi si ferma la corsa del San Luca. Gli uomini di Mister Moreno Felicetti nell’anticipo dell’8^ giornata del girone C del Campionato di Prima Categoria sono costretti a cedere in casa dell’Atletico Gualdo Fossato.
Un gol per tempo con gli ospiti che hanno comunque lottato alla pari, mantenendo la gara aperta fino al 30’ della ripresa. La “bestia nera” del San Luca è Kromah che, dopo appena 12 minuti di gioco sblocca il risultato deviando di petto un cross dalla sinistra di Boccolini. Gli uomini di Felicetti hanno subito l’occasione per pareggiare, ma il colpo di testa di Soloni su punizione dalla trequarti sfiora il palo. A chiudere definitivamente le ostilità è lo stesso attaccante di casa, che alla mezz’ora della ripresa approfitta di un’indecisione della difesa ospite e segna la rete del 2 a 0 definitivo.
Una sconfitta che ci può stare su uno dei campi più ostici di tutto il campionato. Testa subito a domenica prossima, quando al privato di San Luca arriva il Viole per una sfida importante in chiave salvezza.
ATLETICO GUALDO FOSSATO-SAN LUCA 2-0
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Paciotti, Collarini, Cecchetti (Biscontini), Sannipoli, Fagioli, Gasparri (Lisarelli), Rossi (Chioccolini), Kromah, Fedeli, Boccolini. A disp. Castellani, Moscetti, Gresta, Pauselli, Ercoli, Bartilotta. All. Passeri
SAN LUCA: Busciantella, Pannuzzi(Fantaulli), Montefalchesi, Lo Piccolo (Pascucci), Ottaviani, Della Botte, Baliani, Armadoro, Caserta (Paccoi), Forieri (Rosa), Soloni. A disp. Loretoni, Brinci, Pimpinicchi, Curti, Bisogni. All. Felicetti
Arbitro: Akram El Inani di Gubbio
Reti: 12’pt e 30’st Kromah