SPELLO – Non riesce a tornare alla vittoria lo Spello per rianimare le proprie speranze di salvezza. Al “XVI Giugno” i biancorossi di Siniscalco, cui è stata affidata la guida tecnica, non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro il Nocera e vedono allontanarsi la possibilità di tirarsi fuori.
La Julia rimane ultima con 18 punti, a -1 dall’Athletic Bastia, ma a -9 dal quintultimo posto e a -11 dalla zona salvezza.
Insomma, non sarà semplice ma ci si proverà fino alla fine. Oggi una gara non propriamente bella da vedere, con tanto gioco a centrocampo e occasioni nitide praticamente nulle da ambo le parti.
Tanto però l’impegno dei padroni di casa, che ci hanno provato con grande agonismo e voglia, ma ovviamente hanno sbattuto contro un avversario non facile. Da segnalare che lo Spello schierava davvero una formazione baby, con gli elementi più esperti che erano in pratica i 2002 Fuso e Mancini; tanti gli juniores in campo.
JULIA SPELLO – NOCERA UMBRA 0-0
JULIA SPELLO: Roscini, Fuoco, F. Gorgoni, Fuso (37’ st Karaj), Sallaku, Mancinelli, Gaudenzi, Filippucci (40’ st Ciambrusco), Mancini, Battistelli (26’ st Valecchi), G. Gorgoni (12’ st Sina) A disposizione: Bevilacqua, Ziarelli, Bianconi, Fatty, Urbani. All.: Siniscalco.
NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini, Ascani (26’ st Albanesi), Gallinella (10’ st Bravi), Timpanella, Cobani, Fattorini (28’ st Memola), Favorini (36’ st Piccioni), Cacciamani, Sule, Pasquini (10’ st Zapponi). A disp.: Gasparri, Giustiniani, Ramadani, Fadili. All: B. Favorini.
Arbitro: Lo Presti di Città di Castello.