MARCELLANO – Finisce senza vincitori nè vinti la sfida del “Bussotti” tra Nuova Gualdo Bastardo e BM8 Spoleto. Una gara equilibrata, decisa da due reti nel primo tempo in una manciata di minuti. La formazione locale ha provato in tutti i modi a vincere la sfida per dedicare i tre punti alla memoria di Luciano Annibali, ex presidente della società scomparso nella giornata di ieri (condoglianze anche della nostra redazione). La BM8 Spoleto ha risposto con una prestazione solida, di lotta.
Per gli spoletini da segnalare l’esordio con gol per il classe 2004 Emanuele De Flavia, che al 34′ porta in vantaggio i suoi, realizzando il “gol della domenica”, con una botta da fuori di controbalzo che si insacca all’incrocio (0-1).
La risposta della Nuova Gualdo Bastardo (che già aveva avuto modo di rendersi pericolosa) è immediata e il pareggio arriva al 40′, con un’azione “sporca” e un tocco in mischia dell’ex Memaj (foto) che risolve la situazione.
Nella ripresa un sostanziale equilibrio, con le due formazioni che lottano su ogni pallone. Alla fine i locali chiudono questo 1-1 con rammarico, perchè nel recupero ci vuole una grande parata di Palanca su Pantalla per salvare il risultato.
NUOVA GUALDO BASTARDO – BM8 SPOLETO 1-1
NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Bovini, Maggiori, Brunelli, Ceesay, Galli, Pirra, Doumbia, Pantalla, Memaj, Ciani. A disp.: Martinangeli, Tamba, Buccioni, Bagatti, El Ferkh, Hasimi, Margaritelli, Zejnulaj, Bianchi. All.: Buccioli.
BM8 SPOLETO: Palanca, Scocchetti, Sisti, Ceccarelli, Baronci, Romani, Vinha, De Flavia, Brunelli, Troka, Polzoni. A disp.: Privitera, Parmegiani, Marceddu, Paci, Acciarini, Montesi, Cenci, Bravetti. All.: Raggi.
ARBITRO: Scelfo di Foligno.
MARCATORI: 34’pt De Flavia (S), 40’pt Memay (N)