CASTEL RITALDI – Quarta sconfitta consecutiva per La Castellana che al Calisto è costretta ad incassare tre reti dalla capolista Rivo Subasio.
Partita difficile per i biancoverdi di Mister Montecchiani che dopo soli 13 minuti di gioco subiscono la rete di Passeri. la reazione e timida La castellana ci prova ma la difesa ospite chiude bene gli spazi.
Mister Montecchiani prova con i canbi, ma il Rivo è troppo forte e alla mezz’ora dalla ripresa arriva il raddoppio con Mariani, che chiude praticamente la partita. Prima del fischio finale c’è tempo per la terza rete ad opera di Fagotti.
Crisi nera in casa La Castellana che ora deve dare un segnale per eviatare di dove disputare un campionato tutto in rincorsa.
LA CASTELLANA-RIVO SUBASIO 0-3
LA CASTELLANA: Palanca, Fogliani, Patito, Santi J., Bradley, Lupi, Santi F., Paci, Bajrami, Fedeli, Bibiani. A disp: Di Cicco Pucci, Ciri, Morbidoni, Rossi, Pennacchi, Delfino, Alleori, Magnini, Giovannetti. All. Montecchiani
RIVO SUBASIO: Turrioni, Fiorucci, Galassi, Sensidoni, Venarucci, Guzzoni, Ortolani, Bazzoffia M., Ciammarughi, Fermi, Passeri. A disp: Ferroni, Guerrieri, Dritan, Fagotti, Angeletti, Martini, Gentili, Zea Valdez, Bazzoffia D., Azzarelli. All. Taccucci
Arbitro: Saverio Anelli di Terni
Reti: 13’pt Passeri, 32’st Martini, 50’st Fagotti