TREVI (stefano gobbi) – Ultimi dopo 9 giornate, 8 sconfitte e un pareggio (col Nocera Umbra nella seconda giornata di campionato). 4 gol fatti e 22 subiti. Un cammino fallimentare ma all’inizio della stagione tutti sapevano tutto. Una squadra fatta per la Seconda Categoria è stata ripescata in Prima.
Il dilemma era rinunciare o affrontare un campionato difficile? Si è scelta la seconda soluzione convinti che il gruppo potesse ottenere qualche buon risultato. Contro la sfortuna però è difficile giocare: una squadra falcidiata da numerosi infortuni su tutti il legamento crociato di Luca Eresia che doveva essere l’uomo faro di questa squadra. Poi altri incidenti e mai la domenica si è potuto schierare la formazione titolare anzi spesso si è dovuti ricorrere a giocatori fuori ruolo o appena usciti da un infortunio.
Pensando di dovere dare una scossa all’ambiente Davide Placidi domenica sera ha presentato le proprie dimissioni. E’ notizia di poco fa che la Società Trevana 2020 ha respinto le dimissioni del tecnico spoletino.
Il gruppo squadra ha già più volte mostrato fiducia al proprio tecnico e lo invita a recedere dalle dimissioni.
Cosa farà Placidi? Lo sapremo nelle prossime ore. Il tecnico si è riservata una pausa di riflessione e valuterà il da farsi