SPOLETO – Un punto che sicuramente fa più comodo alla Superga 48 che alla Julia Spello. Finisce 0 a 0 all’Ivo Rutili di Baiano con i padroni di casa di Mister Peppe Sabatini che fanno un altro piccolo passo in avanti verso la salvezza. La Julia Spello invece dice definitivamente addio alla possibilità di salvezza diretta, ma rimane comunque in corsa per agganciare almeno la zona play out.

Eppure sono gli ospiti ad iniziare meglio con Battistelli che costringe subito Lillacci alla respinta di piede. La Superga risponde al 21’ con un cross di Msahel per Capoccia, ma Finauro compie un miracolo.

Ancora padroni di casa pericolosi alla mezz’ora con Iachettini che in area mette a sedere due avversari, ma spara alla stelle. La prima frazione di gioco si conclude con gran tiro al volo di Scarabottini che però è centrale e non preoccupa il portiere spellano.

Nella ripresa gli ospiti si spengono e Finauro diventa il grande protagonista. Prima respinge su Ammenti, poi neutralizza un colpo di testa di Fabrizi. La Julia Spello rimane in inferiorità numerica per un fallo di mano di Mancini espulso.

La Spuerga ci priva ma alla fine la gara termina sullo 0 a 0.

 

SUPERGA48-JULIA SPELLO 0-0

SUPERGA 48: Lillacci, Ammenti, Casini, Caterini, Fabrizi, Msahel, Iachettini, Palazzi, Capoccia, Scarabottini. A disp. Salvi, Sabatini, Panico, Mosconi,Radici, Carciofi, Scarabottini, Gilmour. All. Sabatini

JULIA SPELLO: Finauro, Fuoco, Gorgoni F., Bucciarelli, Sallaku, Mancinelli, Venturi, Filippucci, Mancini, Battistelli, Gaudenzi. A disp: cBevilacqua, Karaj, Ziarelli, Valecchi, Urbani, Fuso, Tazza, Alunni, Gorgoni G. All.

Arbitro: Leonardo Persieri di Gubbio

Note: espulso per doppia amonizione Mancini