BEVAGNA – Lamin Tourey si racconta ai microfoni del Bevagna. Le dichiarazioni riprese dalla pagina Facebook della società capolista del girone C di Prima Categoria.

È il primo anno che indossi la maglia del bevagna, che sensazione hai avuto?
Sin dal primo allenamento ho avvertito subito tanta positività, ho trovato tanta organizzazione, cosa che in questa categoria è difficile trovare.

Come ti hanno accolto i compagni?
Ho trovato un gruppo molto unito, io sono un ragazzo molto semplice e allegro, non è stato difficile farmi voler bene sin da subito.

Che ti ha detto il mister prima di entrare la prima volta?
Il mister è una persona di poche parole, solo indicazioni tecniche da parte sua.

Un aneddoto che ti è successo negli spogliatoi da quando sei al Bevagna?
Ma…a dire la verità non ho aneddoti da raccontare! Quello che posso dire che abbiamo uno stereo nello spogliatoio, e ad allenamento e partita mettiamo sempre la musica a palla.

Domenica contro la Bm8 Spoleto hai spaccato la partita con la tua velocità straripante. Sei soddisfatto?
Domenica è stata una partita difficile dove tutta la squadra ha dimostrato di essere veramente forte. Mi fa piacere di quello che dicono di me.

Il tuo ruolo ti porta spesso a contatto con la porta e già due volte sei riuscito a segnare gol importanti. Che gioia hai provato?
Mi piace moltissimo giocare in attacco e tutte le volte che scendo in campo cerco di fare gol.

Che ne pensi di questa società e dei tuoi nuovi tifosi? Che cosa gli prometti?
Avere i tifosi in queste categorie è privilegio non da poco, quando giochiamo in casa sono il docicesimo uomo in campo! La società, non ci fa mancare niente, sono molto presenti e questo fa solo bene alla squadra.











Commenti