SPOLETO – Sconfitta pesante per la Superga 48, che vende riavvicinarsi pericolosamente una super Virtus Foligno, capace di battere in casa il San Luca e tornare in corsa per i play out. Ora i rossoblu spoletini hanno solo un punto di vantaggio sui folignati e tutto si deciderà nelle ultime 4 partite, ma in corsa per evitare l’ultimo posto c’è anche il Viole.

Eppure per gli uomini di Mister Peppe Sabatini la gara si era messa bene perché al 21’ Gjata, servito da Capoccia, dalla destra incrocia alle spalle del portiere bastiolo e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa però al 15’ sugli sviluppi di un corner sbuca sul primo palo Marchetti bravo ad insaccare per l’1 a 1. Doccia fredda al 35’ quando Rossi su un lancio lungo tocca sotto la palla e scavalca con un pallonetto Tagliavento per il 2 a 1 finale.

Per i rossoblu spoletini si preannuncia un aprile di grande sofferenza perché l’obiettivo rimane quello di evitare la retrocessione diretta e quindi sarà fondamentale tenere dietro la Virtus Foligno o il Viole.

 

SUPERGA 48-ATHLETIC BASTIA 1-2

SPUERGA 48: Tagliavento, Porzi, Santi, Casini, Caterini, Msahel, Radici, Scarabottini, Gjata, Gramaccioni, Capoccia. A disp: Tiberia, Sabatini, Palazzi, Mosconi, Panico, Carciofi, Beltrami, Gilmour, Capitani. All. Sabatini

ATHLETIC BASTIA: Checcarelli, Lombardi, Dominici, Rossi, Cecchini, Migno, Baldoni, Marchetti, TrecchiodiHaruna, Loreti. A disp: Lorenzetti, Doci, El Olmi, Ragusa, Battistelli, Paparelli, Panzolini, Antonini. All.

Arbitro: Giordano Provenzani di Terni

Reti: 21’pt Gjata, 15’st Marchetti, 35’st Rossi

 

 











Commenti