PALAZZO DI ASSISI – La fortuna non vuole proprio girare dalla parte della Superga 48 che, dopo la bella vittoria in Coppa Primavera è costretta a subire la quarta sconfitta stagionale in sei partite disputate e rimane all’ultimo posto in classifica. Non è un dramma, perchè con una vittoria si risale subito, ma è chiaro che c’è immediatamente bisogno di cambiare marcia.
Eppure i rossoblu di Mister Peppe Sabatini in casa del Palazzo erano partiti bene. Subito al 2’ Iachettini da posizione favorevole impegna il portiere di casa ad una difficile parata. Passano altri 10 minuti e la traversa priva Radici della gioia del gol. Al 25’ l’arbitro annulla una rete di Palazzi e proprio nel momento migliore degli ospiti, a 2 minuti dall’intervallo arriva la rete del vantaggio del Palazzo con Pantaleoni, che si infila e da posizione favorevole batte Lillacci. Palazzo al riposo avanti 1 a 0.
Si riparte ancora con Iachettini che conlcude sull’esterno della rete, ma il raddoppio dei padroni di casa è servito subito all’8 sempre con Pantaloni che sul secondo palo insacca su crossa di Biagioni.
I rossoblu ospiti non hanno nulla da perdere e al 39’ Gilmour riapre la partita, ribadendo in rete la respinta del portiere su tiro di Capoccia. La Superga ci crede e al 41’ Capoccia da posizione favorevole copisce il palo. Nel finale è Carciofi a provarci con una fuga sulla fascia, ma in area non c’è nessuno e l’azione sfuma. Finisce 2 a 0 per il Palazzo.
Domenica prossima all’Ivo Rutili di Baiano arriva la Pontano, vietato bagliare.
PALAZZO-SUPERGA 48 2-1
PALAZZO: Bruni, Massei, Biagioni, Amici, Caterini L., Cirelli, Vercillo, Massetti, Pantaleoni, Cicchi, Bianchi. A disp: Cutolo, bibi, Pucci, Apostolico, D’Accardi, Gordi, Buratti, Santopaolo, Bernacchia. All. Coraggi
SUPERGA 48: Lillacci, Ammenti, Casini (Panico), Caterini Lo. (Capoccia), Fabrizi, Radici, Iachettini, Proietti, Gilmour (Carciofi), Gramaccioni, Palazzi (Domiziani). A disp: Salvi, Sabatini, Mosconi, Scarabottini, Porzi. All. Sabatini
Arbitro: Maria Caciotto di Perugia
Reti: 41’pt e 8’st Pantaleoni, 39’st Gilmuoir