BASTIA UMBRA – La fortuna continua a non voler girare dalla parte della Superga 48, che anche in casa del’Athletic Bastia è costretta a subire il gol del pari al 93’. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini vanno avanti due volte, ma alla fine si devono accontentare di un punto che muove comunque la classifica.
Buon primo tempo degli ospiti che al 35’ colpiscono in pieno la traversa con Msahel. Il gol de vantaggio arriva allo scadere con Capoccia, che dalla distanza calcia in controbalzo ed infila in rete per un gol da cineteca. Prima del riposo l’Athletic reclama un clacio di rigore, ma l’arbitro manda le due squadre nello spogliatoio.
Il rigore il direttore di gara lo assegna ai padroni di casa ad inizio ripresa per un fallo in area di Proietti. Ivan Lombardi non sbaglia e pareggia. L’Athletic al 15’ ha anche l’occasione per raddoppiare, ma Lillacci si supera.
Il vantaggio rossoblu è firmato da Francesco Gramaccioni che con un gran tiro dal limite infila Checcarelli. Non è finita però perché in pieno recupero Baldoni pennella su calcio di punizione per il 2 a 2 finale.
ATHLETIC BASTIA-SUPERGA 48 2-2
ATHLETIC BASTIA: Checcarelli, Cammerieri, Trecchiodi, Lombardi, Mela, Cecchini, Bianconi, Marchetti, Lombardi, Dominici, Haruna. A disp. Lorenzetti, Allegrucci,Gori, Migno, Buongiorno, Ragusa, Paparelli, Generotti, Baldoni. All. Battistelli
SUPERGA 48: Lillacci, Ammenti, Casini (Santi), Caterini, Fabrizi, Radici, Msahel, Proietti, Domiziani (Mosconi), Gramaccioni, Capoccia (Carciofi). A disp. Salvi, Sabatini, Pimpinicchio, Porzi, Palazzi, Scarabottini. All. Sabatini
Arbitro: Ayoub Messouk di Foligno
Reti: 45’pt Capoccia, 2’st Lombardi Ivan (rig), 20’st Gramaccioni, 45’st Baldoni