PASSAGGIO DI BETTONA – Avrebbe meritato i 3 punti la Superga 48 e invece in casa della Real Virtus, beffata al 90′, è costretta ad accontentarsi di un amaro pareggio che comunque muove la classifica. Per gli uomini di Mister Peppe Sabatini dopo la bella vittoria interna con la Pontano si tratta del secondo risultato utile consecutivo.
Eppure la gara non si era messa nel mifgore dei modi per gli spoletini perché al 20’ sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Segoloni che recupera un cross dalla sinistra, entra in area ed infila Lillacci.
La reazione dei rossoblu è quasi immediata e alla mezz’ora Iachettini converge dalla sinistra, il portiere respinge il primo tiro, ma la palla torna sull’ex Vis che con un destro a giro insacca sul lato opposto per l’1 a 1.
La Spuerga riesce addirittura a ribaltarla perché 2 minuti prima dell’intervallo il solito Gilmour (foto) ruba palla e da posizione favorevole di destro infila in rete. Rossoblu al riposo avanti 2 a 1.
Nella ripresa la Superga si difende bene e al 30’ lo stesso Gilmour ha l’occasione per chiudere la partita, ma il portiere della Real Virtus salva la porta. La doccia fredda arriva al 45’ quando Brizioli, approfitta di una leggerezza della difesa ospite, si infila al centro su un passaggio lungo ed insacca per il 2 a 2 finale.
REAL VIRTUS-SUPERGA 48 2-2
REAL VIRTUS: Sensi, Laassiri, Broccatelli, Barbini, Antonini, Shongo, Galli, Martinetti, Barone, Timi, Segoloni. A disp. Abbati, Trombettoni, Armati, Lentini, Pellegrini, Tocchio, Pastorelli, Brizioli, Nuti. All. Meschini
SUPERGA 48: Lillacci, Ammenti, Casini, Palazzi, Fabrizi, Radici, Iachettini, Proietti, Gilmour, Gramaccioni, Carciofi. A disp. Fabbi, Sabatini M., Mosconi, Caterini, Panico, Santi, Scarabottini, Capoccia, Domiziani. All. Sabatini G.
Arbitro: Padalino di Terni
Reti: 20’pt Segoloni, 32’pt Iachettini, 43’pt Gilmour, 45’st Brizioli