FOSSATO DI VICO – Vincere aiuta a vincere e la Superga 48 cala il poket. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini espugnano anche il campo dell’Atletico Gualdo Fossato e continuano a scalare la classifica.

Partenza pirotecnica con gli ospiti che tentano due volte da fuori senmza impensierire più di troppo il portiere di casa. Il brivido per gli ospiti arriva al 12’ quando i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio di punizione con la complicità di una deviazione della barriera colpiscono la traversa. Il primo tempo finisce a reti inviolate.

Negli spogliatoi Mister Sabatini da la carica ai suoi e Iachettini impiega appena 6 minuti a sbloccare il risultato finalizzando al volo dal limite un passaggio di Capoccia. La reazione dell’Atletico è timida e la 20’ ancora sull’asse Capoccia-Iachettini è  Bomiziani (foto) a firmare il raddoppio.

Partita praticamente finita, con i rossoblu che hanno anche più di un’occasione per fare il tirs, ma la gara termina sul 2 a 0.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO-SUPERGA 48 0-2

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Ferretti, Sannipoli, De Luca, Tomarelli, Gilardi, Gasparri, Fedeli, Kromah, Di Bacco, Monarchi. A disp. Castellani, Paciotti, Collarini, Cecchetti, Pauselli, Boccolini, Ferretti, Chioccolini. All. Galassi

SUPERGA 48: Lillacci, Casini, Santi, Caterini, Fabrizi, Msahel, Iachettini, Proietti, Palazzi, Gramaccioni, Capoccia. A disp. Fabbi, Sabatini, Mosconi, Radici, Pimpinicchio, Porzi, Gilmour, Scarabattoli, Domiziani. All. Sabatini

Arbitro: Fiorini di Terni

Reti: 6’st Iachettini, 20’st Domiziani











Commenti