VALLE UMBRA – Entra nel vivo il girone di andata del campionato di I categoria girone C, giunto alla 9^ giornata.

La partita clou è la sfida del Palmieri tra la capolista Bevagna e la Spoleto BM8. Gli uomini di mister Taccucci tentano la fuga in vetta alla classifica, mentre gli spoletini del collega Raggi faranno del tutto per riaprire il campionato. Il Bevagna arriva da sette vittorie consecutive, che valgono ben 21 punti in classifica. La Spoleto BM8 invece ha ripreso a correre dalla settimana scorsa grazie alla vittoria interna contro il Nocera. Gli uomini di Mister Raggi si presentano con ben quattro rinforzi. L’ultimo arrivato è il portiere Faritti che esordirà proprio contro il Bevagna. Nei padroni di casa squalificato Choukairi.

BEVAGNA-SPOLETO BM8 domenica 7 novembre ore 14,30 Parmieri di Bevagna

 

Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo della Grifo Cannara di Mister Gambacorta reduce da due sconfitte consecutive. L’avversario di turno è il San Luca di Mister Fattorillo, che ha iniziato bene la stagione ed è reduce dal pari interno contro il Valfabbrica. Il Cannra recupera Cagnazzo tra i pali, ma deve rinunciare allo squalificato Del Cato.

GRIFO CANNARA-SAN LUCA domenica 7 novembre ore 14,30 Casone Cannara

 

Tenta il colpaccio il Cascia di Mister Frappini che va a fare visita alla seconda della classe Atletico Gualdo Fossato. I biancocelesti la settimana scorsa sono tornati alla vittoria battendo 1 a 0 la Grifo Cannara. L’Altico invece è stato costretto a frenare la corsa e non è andato oltre il pari in casa della Real Virtus.

ATLETICO GUOALDO FOSSATO-CASCIA  domenica 7 novembre ore 14,30 Fossato di Vico

 

Non intende assolutamente formarsi la Nuova Gualdo Bastardo di Mister Proietti che, dopo un inizio difficile ha messo in fila due vittorie consecutive che gli hanno permesso di scalare la classifica, superando diverse avversarie per la corsa alla salvezza. A Marcellano arriva un Rivo ridimensionato dalla sconfitta della settimana scorsa contro il Bevagna. Nella NGB squalificato Doumbia.

NUOVA GUALDO BASTARDO-RIVO domenica 7 novembre ore 14,30 Marcellano di Gualdo Cattaneo

 

Invertire decisamente la rotta. È questo l’obiettivo della Virtus Foligno di Mister Volpi che, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa del Costano ci riprova in trasferta contro il Nocera. Gli avversari sono reduci dalla sconfitta contro la Spoleto Bm8. In palio punti importanti in chiave salvezza.

NOCERA UMBRA-VIRTUS FOLIGNO domenica 7 novembre ore 14,30 Nocera Umbra

 

La Trevana di Mister Palcidi va ancora a caccia della prima vittoria stagionale. La settimana scorsa i rossoverdi si sono arresi contro la Nuova Gualdo Bastardo. L’avversario di turno è il Cerqueto che donenica scorsa si è dovuto arrendere contro la capolista Palazzo.

TREVANA-CERQUETO domenica 7 novembre ore 14,30 Pinca di Trevi











Commenti