COSTANO – Il San Luca torna dalla trasferta di Costa con un pareggio che non premia assolutamente il gioco prodotto per tutto l’arco della gara.

Nel primo tempo la squadra di Fattorillo ha creato almeno 5 occasioni gol non riuscendo a concretizzare la superiorità sulla squadra di casa. È anzi il Costano verso la mezz’ora che con Filippo Allegrucci colpisce il palo interno e quello opposto senza entrare in rete ma danzando in maniera pericolosa sulla linea di porta.

Il pareggio del San Luca (meritatissimo) dopo 180 secondi è di Paris che risolve una mischia accesasi nell’area dei padroni di casa. Nel finale di gara il San Luca è poco concreto sotto rete, in almeno altre due occasioni, e si fa sfuggire una vittoria a portata di mano.

 

COSTANO – SAN LUCA 1-1 (0-0)

COSTANO: Brettagna; Eugeni, Mazzoli; Petrovic, Lor. Allegrucci (28’st Mohammedsaleh), Palmieri; Belgiorni, Cingillo, Filippo Allegrucci, Borrelli Cascianelli. A disp.: Mencarelli, Bianchi, De Paoli, Falcinelli, Ceccotti, Poli, Antonini. All.: Massimo Panzolini

SAN LUCA: Fasci; Boraschini, Pascucci; Forieri, Montefalchesi (15’st Pierantozzi), Arcaleni; Lo Piccolo, Trollini, Bibiani (30’st Paccoi), Ciamarra (20’st Scavazza). A disp.: Berno, Battistini, Rodriguez. All.: Andrea Fattorillo

Arbitro:: Lorenzo Ministrini di Foligno

Reti: 21’st F. Allegrucci, 24’st Paris

Note: al 21’st espulso Fasci (SL) e al 43’st Borrelli (C) – Ammoniti Eugeni, Allegrucci, Cascianelli, Trollini, Bibiani, Scavazza.











Commenti