FOSSATO DI VICO – Recuperare 8 punti in 5 partite non è impossibile, ma sicuramente e molto difficile. La Spoleto BM8 ci proverà fino alla fine, ma sicuramente questa stagione per gli uomini di Mister Francesco Raggi non è stata fortunata. Si perché anche oggi in quella che era forse la partita più importante gli spoletini sono stati beffati solo nel finale. L’Atletico Gualdo Fossato si impone 2 a 0, scavalca in classifica il Cerqueto e sale al 3° posto.

Eppure Tomassoni e compagni hanno disputato un’ottima partita, ma nonstante le numerose occasioni per sbloccare il risultato la palla non è voluta entrare in rete e allora al 36’ della ripresa sono i padroni di casa a portarsi avanti con Kromah che infila Palanca. Gli ospiti ci provano e vogliono almeno il pari e invece a tre minuti dal termine del tempo regolamentare Pirone chiude definitivamente le ostilità segnando la rete del 2 a 0.

Peccato veramente perché anche oggi la Spoleto Bm8 avrebbe meritato almeno un punto ed invece torna a casa a mani vuote.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO-SPOLETO BM8 2-0

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bei, Vannozzi, Gjeci, Fiorucci, Latini, Sannipoli, Paoletti, Moriconi, Scassellati, Matarazzi, Monacelli. A disp: Lupini, Moscetti, Gresta, Paciotti, Cecchini, Di Benedetto, Kromah, Monarchi, Pirone. All. Bellucci

SPOLETO BM8: Palanca, Vinha, Marceddu, Montesi, Romani, Sisti, Prudenzi, Paci, Di Salvatore, Troka, Tomassoni. A disp: Pietrini, Zeppadoro, Ura, Paciotto, Tranquilli, Mengoni, Polzoni. All. Raggi

Arbitro: Bertoldo di Terni

Reti: 36’ st Kromah, 42’ st Pirone











Commenti