VALLE UMBRA – Sono ben sette Vis Foligno, Julia Spello, Pontano, San Luca, La Castellana, Superga 48 e la neopromossa Vigor Nuva Gualdo Bastardo le squadre della valle Umbra, che partecipano al campionato di Prima Categoria e sono state inserite tutte nel girone C, dove, secondo gli addetti ai lavori, la favorita per la vittoria finale è l’Assisi Subasio.

Si parte subito con la sfida tra la Vis Foligno di Mister Gianni Bacchettoni e Superga 48 del collega “Peppe” Sabatini. Si tratta di due buone squadre, che hanno superato il primo turno di Coppa Primavera e che possono ambire alla zona play off. Gli ultimi precedenti risalgono a due stagioni fa quando entrambe le squadre erano in Promozione. Al Paolini di Sant’Eraclio (foto) fini 2 a 2, mentre all’Ivo Rutili di Baiano è terminata 2 a 1. Nella Superga c’è l’ex Simone Iachettini.

VIS FOLIGNO
SUPERGA 48

domenica 8 settembre ore 15.30
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Esordio casalingo per la Julia Spello di Mister Massimo Pascucci che, dopo il debutto agrodolce in Coppa Primavera, ospita al Comunale XVI giugno l’Athletic Bastia, squadra che punta alle zone alte delal classifica.

JULIA SPELLO
ATHLETIC BASTIA

domenica 8 settembre ore 15.30
Comunale XVI giugno Spello

 

Cerca la prima vittoria della stagione La Castellana di Mister Enzo Montecchiani che nella prima giornata ospita al Calisto il Gualdo. I biancoverdi in Coppa hanno collezionato una sconfitta e due pareggi, ma ora si fa sul serio. Il Gualdo è una buona squadra che punta alla zona play off.

LA CASTELLANA 
F.C. GUALDO

domenica 8 settembre ore 15.30
Calisto di Castel Ritaldi

 

Debutto nel campionato di Prima Categoria tra le mura amiche per la neopromossa Vigori Nuova Gualdo Bastardo. Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco ospitano la Real Virtus squadra retrocessa dalla Promozione.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO
REAL VIRTUS

domenica 8 settembre ore 15.30
Comunale Romoli di Bastardo

 

Secondo anno consecutivo nel campionato di Prima Categoria per la Pontano. La squadra di Mister Fabio Botondi è stata spostata dal girone D al girone C ed inizierà con l’ostica trasferta in casa del Costano.

COSTANO
PONTANO

domenica 8 settembre ore 15.30
Comunale Costano

 

Inizia in trasferta il San Luca di Mister Alessandro Toni che si è già tolta la prima soddisfazione della stagione, vincendo in Coppa il derby con La Castellana. Trasferta difficile in casa di una Rivo Subasio che si presenta subito in grande forma.

RIVO SUBASIO
SAN LUCA CALCIO

domenica 8 settembre ore 15.30
Comunale di Rivotorto di Assisi











Commenti