SPOLETO – La Superga 48 saluta il pubblico di casa con una sconfitta indolore. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini con la salvezza in tasca sono costretti a cedere contro l’Atletico Gualdo Fossato per 3 a 1.

Decisamente più motivati gli ospiti che la sbloccano al 37′ con Petrini. Il raddoppio arriva dopo appena 7 minuti dalla ripresa grazie Gasparri, poi Tomarelli segna la rete del 3 a 0. Nel finale pei padroni di casa accorcia le distanze il nuovo entrato Panico.

Domenica prossima si chiude con la trasferta in casa dei cugini de La Castellana. Sarà poco più di un’amichevole visto che entrambe le squadre sono già salve.

 

SUPERGA 48-ATLETICO GULADO FOSSATO 1-3

SUPERGA 48: Lillacci, Sabatini, Casini, Fabrizi, Palazzi, Mosconi, Scarabottini, Proietti, Capoccia, Gramaccioni, Ammenti. A disp: Salvi, Santi, Panico, Domiziani, Carciofi, Beltrami, Bishja, Radici, Gilmour. All Sabatini

ATLETICO GUALDSO FOSSATO: Schiavoni, Pantalissi, Sannipoli, Paciotti, Gilardi, Tomarelli E., Gasparri, Tomarelli P., Petrini, Chioccolini, De Luca. A disp. Castellani, Moscetti, Moriconi, Boccolini, Cecchetti, Fedeli, La Rosa, Pauselli. All.

Arbitro: Oleksandr Markevych di Terni

Reti: 34’pt Petrini, 7’st Gasparri, 22’st Tomarelli, 40’st Panico