MONTEFALCO – Sconfitta immeritata per il San Luca che perde in casa contro il Nocera Umbra. Per la formazione di mister Toni un risultato di parità avrebbe ben fotografato l’andamento della partita.

LA CRONACA

Al 5’ è Paccoi che si procura una ghiotta occasione ma al momento del tiro incespica sulla palla e perde l’attimo per portare in vantaggio la propria squadra.

Al 35’ si fa pericoloso il Nocera Umbra con un tiro cross di Ramadami che attraversa tutto lo specchio della porta ma non impensierisce più di tanto Busciantella.

Nella ripresa parte meglio il Nocera Umbra e all’11’ per un fallo di Busciantella su Cobani ottiene un calcio di rigore. Il penalty lo calcia Di Stefano ma Busciantella para gettandosi alla propria destra.

Al 35’ una sorta di corner corto è battuta in area da Gallinella. Si accende una mischia e nel tentativo di rinviare il portiere di casa devia nella propria rete per il vantaggio nocerino.

Un minuto dopo per un fallo a centrocampo viene espulso Forieri. La decisione non viene condivisa dalla squadra di casa che protesta molto contro il giovane arbitro Fiorini apparso non all’altezza del compito assegnatogli.

Per il San Luca entra in campo Alessio Cardarelli che fa il suo esordio nella categoria.

Il San Luca cerca il pareggio ma prima Soloni di testa mette sul fondo un calcio dalla bandierina, poi al 45’ il fattaccio: Cardarelli calcia in porta, un difensore tocca di mano e l’arbitro lascia proseguire tra le proteste sanluchesi. Peccato forse con un arbitro più esperto il San Luca questa sera avrebbe un punto in più in classifica

 

SAN LUCA CALCIO – NOCERA UMBRA 2017 0-1 (0-0)

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Paccoi (Lo Piccolo), Mengana; Scavazza, Ottaviani (Mesca), Arcaleni; Brinci (A. Cardarelli), Della Botte, Brunelli (Soloni), Forieri, Baliani. A disp.: Zorzan, Pannuzzi, Luzzi, Maccarelli, Caserta. All.: Alessandro Toni.

NOCERA UMBRA 2017: Santini, Ballerini, Ascani (Giustiniani); Fattorini, Palacios, Tomarelli; Ramadani (Di Stefano), Cobani (Leonardi), Cacciamani, Piermatti (Nuti), Piccioni (Gallinella). A disp.: Gasparri F., Armillei, Momolla, Gasparri E. All.: Alessandro Sabatini

ARBITRO: Lorenzo Fiorini di Terni

RETE: 35’st aut. Busciantella

NOTE – Espulso 36’st Forieri (SL) – All’11’st Busciantella (SL) para un rigore calciato da Di Stefano – Ammoniti: Paccoi, Baliani, Scavazza, Piermatti, Cobani











Commenti