VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone C del camionato di i categoria tornano in campo per la 7^ giornata di ritorno.
Il San Luca (30 punti) dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro l’Olimpia Umbria va a fare visita ad una Grifo Cannara (21 punti), affamata di riscatto, ma anche decimata dalle squalifiche. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini sono tornati a ridosso della zona play off, ma l’obiettivo è quello di archiviare prima possibile la pratica salvezza. La Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta deve assolutamente fare punti se vuole evitare almeno i play out. Nella Grifo squalificati Lucarelli, Coppola e Famiani. All’andata il San Luca si impose 3 a 1.
GRIFO CANNARA-SAN LUCA
domenica 19 febbraio ore 14.30
Privati San Muca Montefalco
In attesa di conoscere la data per il recupero della partita contro il Cerqueto interrotta la settimana scorsa per l’infortunio dell’arbitro la Julia Spello (27 punti) va a fare visita al Costano (26 punti). Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli cercano 3 punti importanti per allontanarsi definitivamente dalla zona play out. Il Costano invece va a caccia del riscatto dopo la sconfitta di Nocera della settimana scorsa. All’andata finiì 1 a 1.
COSTANO-JULIA SPELLO
domenica 19 febbraio ore 14.30
Comunale di Costano
La Castellana (25 punti) vuole cambire marcia e a Cerqueto va a caccia dei 3 punti. I biancoverdi di Mister Momo Loretoni la settimana scorsa sono stati costretti al pari solo nel recupero dal Palazzo (foto) ed è sfumata una vittoria importante. Il Cerqueto (33 punti) invece ha giocato solo un tempo contro la Julia Spello perchè la partita è stata interrotta per l’inforunio dell’arbitro. All’andata è finita 3 a 3.
CERQUETO-LA CASTELLANA
domenica 19 febbraio ore 14.30
Comunale di Cerqueto
La speranza è l’ultima a morire, ma il Cascia (9 punti) per evitare la retrocessione dovrebbe fare un miracolo. Gli uomini di Mister Luca Mario Valenti la settimana scorsa sono tornati a muovere la classifica grazie al pari in casa dell’Atletico Gualdo Fossato. Al Santa Rita arriva un Petrignano (31 punti) reduce dalla bella vittoria interna contro il Rivo Subasio. Nel cascia squalificati De Angelis e Proietti. All’andata il Petrignano si è imposto 7 a 1.
CASCIA-PETRIGNANO
domenica 19 febbraio ore 14.30
Santa Rita di Cascia