Il S. Luca centra la seconda vittoria consecutiva fuori casa e anche questa volta come nella precedente a Spoleto il risultato finale a favore della squadra di Fattorillo è di 1-0.
Per il Cascia è la prima sconfitta della stagione ma il campionato è solo agli inizi e c’è tempo per dimenticare le partite andate male.
Partita bruttina nei primi 45 minuti di gioco. I due portieri non corrono eccessivi pericoli. Gli ospiti mantengono i reparti molto corti ed è difficile per i padroni di casa di organizzare una manovra pericolosa.
Non cambia eccessivamente la ripresa anche se il S. Luca si mostra più intraprendente e al 30’ passa in vantaggio. Una mischia in area viene risolta da Paccoi con un tiro che viene deviato in rete da Battilocchi. De Luca non ha potuto far nulla per evitare la marcatura.
Domenica il S. Luca riceve il Bevagna mentre il Cascia farà visita allo Spoleto BM8.
CASCIA – S. LUCA 0-1 (0-0)
CASCIA: De Luca; Battilocchi, Luca Funari; Cecchetti (14’st Lombardi), Di Crescienzo (40’st Cucci), Giulivi (41’st Stellato); Mastrodomenico, Taraddei (14’pt Renzi), Rasi (29’st Ciani), Medici, Alessandro Funari. A disp.: Paoletti, Amici. All.: Gianluca Frappini
SAN LUCA: Fasci; Boraschini, Montefalchesi (31’st Pascucci); Forieri (24’st Beddini), Arcaleni, Pierantozzi; Lo Piccolo (1’st Ciamarra), Trollini, Ndreu (11’st Paccoi), Paris, Rodriguez (38’st Camilli). A disp.: Burgo, Tulli, Pascucci, Scavazza. All.: Andrea Fattorillo
Arbitro: Matteo Agosto di Foligno
Reti: 30’st Paccoi
NOTE – ammoniti: Rasi, Renzi, Stellato, Lopiccolo, Forieri, Trollini, Boraschini