VALLE UMBRA – Tornano in campo per la 6^ giornata le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di I categoria.

Vuole assolutamente tornare alla vittoria il San Luca (27 punti), che manca dal 2022. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini sono reduci da due pareggi consecutivi che hanno comunque mosso la classifica. L’avversario di turno è l’Olimpia Umbria (19 punti) a caccia di punti salvezza e reduce dalla sconfitta interna della settimana scorsa contro il Petrignano. All’andata finì 0 a 0.

SAN LUCA-OLIMPIA UMBRIA
domenica 12 febbraio ore 14.30
Privato San Luca Montefalco

 

Dare continuità ai risultati per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. È l’obiettivo delal Julia Spello (27 punti) di Mister Daniele Azzarelli (foto), che dopo la rotonda vittoria della settimana scorsa in casa del Cascia torna a giocare davanti al pubblico di casa. Al Comunale arriva un Cerqueto (30 punti), che domenica è stato costretto aal pari contro il San Luca. All’andata è finita 1 a 1.

JULIA SPELLO-CERQUETO
domenica 12 febbraio ore 14.30
Comunale Spello

 

Partita importante per La Castellana (24 punti), che archiviata la pesante sconfitta di Rivotorto, torna al Caliso e vuole assolutamente i 3 punti per risalire in classifica. I biancoverdi di Mister Momo Loretoni ospitano un Palzzo (23 punti) in rimonta, che però la settimana scorsa si è dovuto arrendere di misura alla Real Virtus. All’andata La Castellana ha vinto 1 a 0.

LA CASTELLANA-PALAZZO
domenica 12 febbraio ore 14.30
Calisto Castel Ritaldi

 

Servono assolutamente punti alla Grifo Cannara (21 punt), che dopo il pari della settimana scorsa contro l’Atletico Gualdo Fossato va a fare visita al Valfabbrica (26 punti). Partita importantissima in chiave salvezza per la squadra di Mister Andrea Gambacorta contro una squadra reduce dalla sconfitta contro il Costano. Al’andata la partita è terminata 0 a 0.

VALFABBRICA-GRIFO CANNARA
domenica 12 febbraio ore 14.30
Comunale Valfabbrica

 

Ci riprova il Cascia (8 punti) di Mister Luca Mario Valenti anche se ormai le speranze di salvezza sono ridotte al minimo. I biancocelesti la settimana scorsa sono stati sconfitti dalla Julia Spello e vanno a fare visita all’Atletico Gualdo Fossato (24 punti), che ha pareggiato con la Grifo Cannara. Nel Cascia squalificato Mercuri. All’andata il cascia ha perso 2 a 1.

ATLETICO GUALDO FOSSATO-CASCIA
domenica 12 febbraio ore 14.30
Comunale Fossato di Vico











Commenti