RIVOTORTO DI ASSISI – Il San Luca perde 3-0 a Rivotorto di Assisi in casa del Rivo Subasio che sfrutta le occasioni avute lasciando alla formazione ospite l’onore di avere disputato una buona gara mostrando però una grande sterilità negli ultimi 20 metri finali.

LA CRONACA

Dopo appena 5’ la formazione di casa reclama un calcio di rigore per presunto fallo in area di Brunelli che in barriera tocca col braccio il tiro di punizione. Per l’arbitro Temperoni non c’è alcunché d’irregolare. Il Rivo Subasio mantiene il predominio del gioco per il primo quarto d’ora. Poi esce bene il San Luca che costruisce buone trame che però non arrivano negli ultimi 16 metri.

La partita si sblocca al 42’ quando un cross dalla destra trova Galassi liberissimo a un metro da Zorzan. Facile per il giocatore di casa segnare il vantaggio del Rivo.

La reazione del San Luca è immediata: lancio lungo di Brinci che favorisce lo scatto di Brinci che entra in area ma prima di servire Brunelli libero viene anticipato da un difensore.

Nella ripresa riparte bene il San Luca con buone trame di gioco ma è il Rivo pericoloso al 27’ quando Paccoi salva sulla linea un tiro cross che aveva scavalcato Zorzan.

Al 40 in contropiede Fagotti mette in rete un cross dalla destra.

Al 42’ è il San Luca a sfiorare il gol con Forieri il cui tiro esce di poco a lato dei pali difesi da Turrioni.

Al 45’ un tiro ad incrociare di Fiorucci mette la palla alla sinistra di Zorzan e fissa sul 3-0 il risultato finale per i padroni di casa del Rivo Subasio

 

RIVO SUBASIO – SAN LUCA CALCIO 3-0 (1-0)

RIVO SUBASIO: Turrioni; Fiorucci (Brutti), Galassi; Gentili, Guzzoni, Venarucci; Damiani (Fagotti), Sensidoni, Ciammarughi (Ameti), Passeri (Bonomo), Ceccarani (Ortolani). A disp.: Ferroni, Guerrieri, Zea Valdez, Martini. All.: Silvestro Taccucci

SAN LUCA CALCIO: Zorzan; Pannuzzi (Paccoi), Mesca (Caserta); Arcaleni (Mengana), Maccarelli, Biviglia; Scavazza (Forieri), Luzzi (Della Botte), Brunelli, Brinci, Baliani. A disp.: Loretoni, Lo Piccolo, Doumbia, Meniconi. All.: Alessandro Toni

ARBITRO: Lorenzo Temperoni di Terni

RETI: 42’pt Galassi, 40’st Fagotti, 45’st Fiorucci

NOTE – Ammoniti: Fiorucci, Maccarelli, Pannuzzi, Forieri, Paccoi











Commenti