VALLE UMBRA – Si torna in campo a caccia di conferme e di riscatto per la 2^ giornata del girone C del campionato di I Categoria.
Si parte sabato con l’anticipo tra il sorprendente San Luca e l’Atletico Gualdo Gossato. Gli uomini di Mister Fattorillo (foto) esordiscono davanti al pubblico di casa, dopo il colpaccio di domenica scorsa in casa della BM8 Spoleto. L’Atletico Gualdo Fossato invece è reduce dalla bella vittoria interna, forse un po’ a sorpresa contro il Bevagna.
SAN LUCA-ATLETICO GUALDO FOSSATO sabato ore 15,15 Campo di San Luxca Montefalco
Anticipa, ma solo nell’orario perché la partita inizierà alle 14 e 30 invece delle 15, la Spoleto BM8 di Mister Raggi, che va a caccia del riscatto, dopo l’inattesa sconfitta ad opera del San Luca. Gli spoletini, che potranno contare anche sul difensore Lorenzo Baronci vanno a fare visita al Cerqueto sconfitto domenica a Cascia.
CERQUETO-SPOLETO BM8 domenica ore 14,30 Parrocchiale S. Antonio Cerqueto
È derby tra la Nuova Gualdo Bastardo di Mister Proietti e la Virtus Foligno del collega Antonini. Entrambe le squadre vanno a caccia del riscatto dopo l’esordio amaro. La NGB è stata costretta a cedere contro la Grifo Cannara, mentre i folignati si sono arresi solo di misura in casa contro il Rivo.
NUOVA GUALDO BASTARDO-VIRTUS FOLIGNO domenica ore 15 Comunale Marcellano Gualdo Cattaneo
Prima al Palmieri per il Bevagna di Mister Taccucci, che dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa in casa dell’Atletico Gualdo Fossato cerca i primi punti della stagione. L’avversario di turno è un pericoloso Palazzo che domenica all’esordio si è imposto per 3 a 0 contro la Trevana. Mister Taccucci dovrà rinunciare agli squalificati Locci e Choukairi.
BEVAGNA-PALAZZO domenica ore 15 Comunale Palmieri di Bevagna
Confermare quanto di buono fatto vedere all’esordio domenica scorsa. È l’obiettivo del Cascia di Mister Frappini che, dopo la vittoria per 3 a 2 contro il Cerqueto va a fare visita ad una delle squadre più attrezzate del girone. La Real Virtus all’esordio si è imposta di misura in casa del Costano.
REAL VIRTUS-CASCIA domenica ore 15 Comunale Passaggio di Bettona
Cerca il riscatto la matricola Trevana dopo la pesante sconfitta dell’esordio contro il Palazzo. Gli uomini di Mister Palcidi esordiscono al Pinca di Trevi contro il Nocera Umbra. Gli avversari hanno iniziato la stagione con uno 0 a 0 interno contro li Valfabbrica.
TREVANA-NOCERA domenica ore 15 Comunale Pinca Trevi
Chiude il quadro delle partite della domenica la Grifo Cannra. Gli uomini di Mister Gambacorta cercano conferme dopo l’ ottimo esordio vincente contro la Nuova Gualdo Bastardo. La trasferta contro il Valfabbrica che ha esordito con un pari con il Nocera si presenta particolarmente insidiosa.
VALFABBRICA-GRIFO CANNARA domenica ore 15 Comunale di Valfabbrica