VALLE UMBRA – Le squadre della Valle Umbra tornano in campo per la giornata 8 del girone C del campionati di I Categoria.
Sarà un testacoda quello tra Cascia (3 punti) e San Luca (16 punti). Gli uomini di Mister “Peppe” Sabatini, reduci dalla bella vittoria interna contro la Grifo Cannara, mantengono il secondo posto in classifica e sono la sorpresa di inizio di campionato. Diversa la situazione per i biancocelesti di Mister Davide Placidi che invece la settimana si sono dovuti arrendere a Petrignano e rimangono il fanalino di coda.
CASCIA- SAN LUCA
domenica 30 ottobre ore 16
Santa Rita Cascia
Rivincita della partita di Coppa Primavera tra Julia Spello (9 punti) e Grifo Cannara (9 punti). La squadra di Mister Andrea Gambacorta sono reduci dalla sconfitta in casa del San Luca, mentre quella di Daniele Azzarelli si è dovuta accontentare del pari con il Costano. In Coppa si è imposta la Julia ma solo ai rigori.
GRIFO CANNARA-JULIA SPELLO
domenica 30 ottobre ore 14,30
Sintetico Casone Cannara
Cerca punti importanti in trasferta La Castellana (11 punti) di Mister Andrea Bronzi. I biancoverdi sono reduci dal pari interno contro il Cerqueto e vanno a fare visita all’Olimpia Umbria (6 punti), che la settimana scorsa si è dovuta arrendere contro il Rivo.
OLIMPIA UMBRIA-LA CASTELLANA
domenica 30 ottobre ore 14,30
Comunale di Pantalla