PETRIGNANO DI ASSISI – Punto importantissimo per La Castellana, che si permette di fermare sul pari la capolista Petrignano. i biancoverdi di Mister Momo Loretoni, dopo la beffa della settimana scorsa contro la Superga 48, si riprendono il maltolto, raggiungendo gli avversari al primo minuto di recupero.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 43′ del primo tempo con un calcio di punizione, che rimbalza sulla traversa, poi la palla carambola in rete. Nella ripresa il Petrignano colpisce anche una traversa, ma non la chiude. Gli ospiti hanno più di un’occasione per pareggiare con Bibiani e Pennacchi. Il gol del pari arriva solo al 46′ con un colpo di testa di Lilli su angolo, deviato da Bistoni.
Un punto che mantiene La Castellana in piena corsa per la salvezza. Con 10 partite ancora da giocare tutto è possibile, ma è obbligatorio cambiare marcia.
PETRIGNANO-LA CASTELLANA 1-1
PERTIGNANO: Galli, Casale, Mosconi, Carloni, Bistoni, Lombardi, Teatro, Qoku, Ceccarani, Fiorelli, Rossi. A disp. Cagnazzo, Caterini, Capezzali, Eugeni, Gaudenzi, Mancinelli, Diarena, Barbarossa, Balducci. All. Ballarani
LA CASTELLANA: Palanca, Selimi, Santi J., Sorci, Morbidoni, Lupi, Pennacchi, Paci, Bibiani, Moretti,Patito. A disp. Ferroni, Giovannetti, Santi F., Fogliani, Lilli, Alleori, Busti. All. Loretoni.
Arbitro: Amarildo Baha di Città di Castello
Reti: 43’pt Casale, 46’st Bistoni (aut)