FOLIGNO – Prima bella vittoria per la Virtus Foiligno del tanden Pinti-Nardi che davanti al pubblico di casa batte in rimonta una Superga 48 costretta ad incassare la terza sconfitta consecutiva.

La partita per la Virtus non si mette nel migliore dei modi perché sono gli ospiti a sbloccare il risultato con Gjata. La Superga va al riposo avanti 1 a 0. Nella ripresa la Virtus ci prova, ma gli spoletini riescono comunque a difendersi fino al 33’ quando Zela riesce a trovare il gol del pari. La Virtus ci crede e a un minuto dallo scadere del tempo regolamentare il nuovo entrato Ferri segna la rete del 2 a 1 che vale 3 punti d’oro.

La Virtus si sblocca e risale in classifica, Superga in crisi con zero punti in 3 partite è il fanalino di coda della classifica. Gli uomini di Mister Sabatini devono asslutamente cambire marcia.

 

VIRTUS FOLIGNO-SUPERGA 48 2-1

VIRTUS FOLIGNO: Botti, Sambou, Cacciamani, Remoli, Belloco, Evangelisti, Budlla, Micheli, Riommi, Zela, Leppegrini. A disp. Ottaviani, Giannò, Lucarini, Stefanetti P., Stefanetti S., Tardioli, Stanila, Boccolini, Ferri. All. Walter Pinti

SUPERGA 48: Tagliavento ,Porzi, Beltrami D., Casini, Eresia, Proietti, Scarabottini, Mosconi, Gjata, Ezz Ahar, Bono. A disp: Tiberia, Memoli, Ciucarilli, Msahel, Capitani, Palazzi, Carciofi, Beltrami A., Carlini. All. Sabatini

Arbitro: Massimo Messere di Foligno

Reti: 38’pt Gjata, 33’st Zela, 42’st Ferri

 











Commenti