CERRETO DI SPOLETO – Il lavoro sul campo paga e la Pontano festeggia la prima bella e sofferta vittoria dell’era Giovanni Angelini. Al Comunale di Borgo Cerreto cade il fanalino di coda FC Gualdo. Ma quanta fatica, a regalare i 3 punti ai padronbi di casa ci pensa Iacarella in pieno recupero.

Primo tempo tutto di marca Gualdo con i padroni di casa, che riescono a resistere fino al 39’, quando Sias dal limite dell’area con la complicità di una devizione beffa Mazzocanti per l’1 a 0 ospite. Per i padroni di casa nella prima frazione di gioco si registra solo un timido tentativo di Bajamaj.

Gli uomini di Angelini reagiscono alla grande e nella ripresa la ribaltano in appena 5 minuti. Prima ci pensa Federico Stella ad insaccare, poi Bajamaj defilato avanza, calcia e porta avanti la Pontano. Ma non è finita perché al 34’ Commodi in area approfitta e sul secondo palo e trova il gol del pari.

La Pontano vuole i 3 punti e in pieno recupero a togliere le castagne dal fuoco ai padroni di casa ci pensa Iacarella che, servito da Stella, da 25 metri segna la rete del 3 a 2 definitivo.

Bella vittoria per la Pontano che con il terzo risultato utile consecutivo sale a quota 12 punti in classifica e per il momento è fuori dalla zona play out.

 

PONTANO-FC GUALDO 3-2

PONTANO: Mazzocanti, Stella S., Paglialunga, Silvestrini, Giannoni, Scocchetti, Stella F., Cedroni, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Benedetti N., Bacchi, Lezi, Nicolucci, Sabatini, Allegretti, Massari. All. Angelini

FC GUALDO: Mosca, Commodi, Giacometti, Monacelli, Pecci, Bartocci, Paoletti, Favaro, Sias, Scassella, Matarazzi. A disp. Boccalini, Biagiotti, Anastasi, Scassellati, Vannozzi, Gulino, Pantalissi, Scaramucci, Carocci. All. Butto

Arbitro: Mattia Speziali di Foligno

Reti: 38’pt Sias, 6’st Stella F., 10’st Bajamaj, 34’st Commodi, 46’st Iacarella











Commenti